Advertisement

Giaele De Donà su Daniele: ”Ho paura di parlare con lui…”

Advertisement

Giaele De Donà ha manifestato le proprie perplessità sull’atteggiamento di Daniele Dal Moro, nei confronti di Oriana Marzoli, confessando di essere molto intimorita dal modo di fare del giovane. Quest’ultimo, a causa di esternazioni poco carine nei confronti di Oriana, potrebbe rischiare di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip prima del previsto. 

Il Vippone si é confidato con Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi, dicendo: ”Tanto, l’ultima volta ho litigato con lei per sta roba…”, aggiungendo: ”…io con lei mi sento spesso come se fossi un giocattolo per passare le giornate qui dentro…”. Secondo alcuni, che sono in linea con il punto di vista di Giaele De Donà, Dal Moro avrebbe dovuto moderare i termini nei confronti della Marzoli. 

”Si é inca***ta, ma proprio inca***ta; poi lei va nel letto suo a piangere e ad arrangiarsi da sola…”, ha continuato Daniele, sempre più fuori di sé. Alcuni compagni d’avventura hanno iniziato a provare un certo disagio per l’atteggiamento di Dal Moro, tra cui Giaele De Donà che si é confidata con Micol Incorvaia e la diretta interessata: Oriana Marzoli. 

Giaele De Donà, il disagio dinanzi allo sfogo di Daniele Dal Moro: ”Non mi piace il suo atteggiamento…”

Giaele De Donà ha confessato di aver paura di Daniele Dal Moro e di non condividere il suo modo di porsi. ”Perché io che l’ho vissuta sulla mia pelle e, nel momento in cui si mette a urlare, io non posso aver paura di parlare con una persona per il modo che ha di rispondermi e l’atteggiamento che ha nei miei confronti, veramente in Casa mi é successa solo con lui questa cosa…”. Nel frattempo, Dal Moro ha continuato a parlare di Oriana in termini non proprio lusinghieri. 

Giaele confessione choc su Daniele

”Te lo dico papale papale, capisci? Mi sento, ti giuro, un giocattolo per quello…”, ha affermato il giovane, in riferimento alla Marzoli, ed ancora ignaro delle parole di Giaele De Donà sul suo conto. Quest’ultima ha aggiunto: L’atteggiamento che ha nei miei confronti, come ce l’ha nei confronti di Oriana oppure nei confronti di Alberto e di tanta altra gente, non mi piace. Non esiste questo modo di porsi e di urlare…Sì, ‘simpatica’ sta cosa della vena, possiamo riderci sopra, ma fino ad un certo punto, non esiste…”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

”Secondo me il problema é di Daniele…si avvicina solo quando sa che c’é la puntata, dopodiché torna ad essere se stesso: arrogante, cafone ecc…aveva ragione Martina”, ha dichiarato Giaele De Donà, pur ammettendo le pecche della Marzoli: ”Premettendo che Oriana ha mille difetti, che sono sotto gli occhi di tutti da mesi (perché lei é sempre stata così, sin dall’inizio, piaccia o meno), però qui la situazione mi sembra surreale. Lei deve sempre e comunque capirlo e giustificarlo quando é stanco, quando é nervoso, quando é distaccato, quando é aggressivo, quando é freddo”. Insomma, i rapporti tra i due Vipponi sono piuttosto tesi, anche se ciò non giustifica le esternazioni di Dal Moro che rischia sul serio di essere squalificato. 

Leggi anche: La prima notte insieme”. Federico Nicotera e Carola di Uomini e Donne creano scintille

CONDIVIDI ☞