Terremoto Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi sbotta contro Mercedesz Henger, ha scoperto tutto: “Falsa!”, naufraghi sconvolti

Advertisement

Nuove tensioni su Playa Ultimo Sfuerzo dove Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger hanno avuto una dura discussione, dopo l’incidente di lei e prima dell’infortunio di lui. All’Isola dei Famosi sono immancabili gli infortuni e le liti, che hanno condizionato questa lunga edizione del reality sulla sopravvivenza, scatenando non poche polemiche. Ha lasciato il segno l’infuocato litigio tra il naufrago romano e la figlia di Eva Henger in seguito a delle incomprensioni nate per via della delusione di lei, per l’indifferenza di lui dopo il suo ritorno in mezzo al gruppo in seguito ad un passaggio veloce in infermeria.

L’accesa discussione tra i due, che nell’ultimo periodo in Honduras si sono di nuovo distanziati, dopo un recente avvicinamento che aveva fatto ipotizzare un inizio di relazione, ha avuto inizio dalle recriminazioni di Mercedesz. La naufraga dopo essersi ferita alla mano scivolando su un corallo, un incidente che le è costato quattro punti di sutura, si è sfogata in confessionale e non solo, attaccando Edoardo per non esserle stato vicino, dimostrandole indifferenza.

Tavassi vs Mercedesz Henger

Scontro di fuoco tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger

Advertisement

Delle accuse che sono giunte all’orecchio del concorrente dell’Isola dei Famosi che l’ha affrontata di petto: “Avevi il taglio sulla mano e io ti ho detto ‘no, non vieni a fare i cocchi, ti vai a far medicare, perché ti si potrebbe infettare’. Tu ti sei messa a ridere dicendomi, ‘ma no ma che me frega’. Una volta che ho appurato che tu stessi bene mi sono detto ‘ok sta bene’. Poi vengo a sapere che vai dagli altri a dire che ci sei rimasta male perché io dovevo starti più vicino. Io non so più cosa fare. Mi dici che non è nulla di grave e che stai benissimo e poi però ti lamenti alle spalle”.

Proseguendo a scagliarsi contro la naufraga, il fratello di Guendalina Tavassi ha rincarato la dose accusandola di recitare: Stai facendo la vittima davanti alle telecamere. Te la stai facendo sotto perché sei in nomination. E poi non credo nemmeno al tuo interesse. Perché vuoi farti la storia con me sull’Isola? Ti ho smascherata e ti spiego perché. Se dicevo sì allora felici facevamo la storiella, se dicevo di no allora facevi la vittima”.

Leggi anche: Dramma Isola dei Famosi. Mercedesz Henger, brutto incidente per la naufraga e la pesante accusa ad Edoardo: “Questo da lui non me lo aspettavo”

La discussione tra i due ha finito per andare in scena davanti agli altri naufraghi, che hanno assistito ad un duello di fuoco, con Mercedesz che ha respinto le accuse passando all’attacco: “Ti sei lamentato dicendomi ‘mi fai fare brutta figura davanti alle telecamere. A te importa solo di quello. A me di uscire non importa, non ho strategie. Ci sono rimasta male e basta. Io non voglio più aspettare le tue tempistiche. Io non sono falsa e non ho mai finto nulla! A me sei sempre piaciuto e non ho mai preso in giro nessuno”.

Advertisement

Dopo uno sfogo iniziale, Mercedesz Henger ha a sua volta rivolto delle insidiose accuse al suo interlocutore sbottando amareggiata: “Ragazzi non mi credete? Non voglio fare la storia sull’Isola! Io non sono come te che pensi solo all’Isola e a questo gioco di me**a”. Quali strascichi avrà questo duello tra i due, nel contesto del reality sulla sopravvivenza?

Leggi anche: Isola dei Famosi, produzione sotto accusa, il pubblico inferocito vuole la verità: “Basta schifezze, ecco cosa abbiamo scoperto”

CONDIVIDI ☞