Advertisement

GF Vip. Elenoire Ferruzzi, la decisione choc dopo insulti e offese: “Ho denunciato tutti”, e mostra la foto della querela

Advertisement

Elenoire Ferruzzi, dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, si é trovata a dover fronteggiare alcune situazioni difficili. L’ex gieffina é stata presa di mira sui social da alcuni haters che non si sono risparmiati, rivolgendole degli insulti molto pesanti. La forte personalità di Elenoire, ma anche la sua prorompente fisicità, sono state prese di mira da molteplici leoni da tastiera, al punto tale che la Ferruzzi ha deciso di non starsene a guardare. 

L’ex gieffina ha pensato, infatti, di dare mandato ai suoi legali affinché procedano contro tali persone. Elenoire Ferruzzi, infatti, ha dichiarato a Biccy: ”Gli insulti? Poi quando arriva la notifica della denuncia con richiesta di danni dalla Polizia di Stato, piangono. Ecco, quello é il momento che sto aspettando”. Insomma, a breve, gli haters della Ferruzzi riceveranno un’amara sorpresa. Prima di entrare nel merito della vicenda, l’ex gieffina si é soffermata sull’argomento relativo agli interventi estetici subiti, facendo alcune rivelazioni. 

Per rifarmi gli zigomi, ho speso 7mila euro…”, ha confessato Elenoire Ferruzzi, spiegando: ”…le labbra, ho perso il conto, ma direi quanto gli zigomi…”. L’ex gieffina ha ammesso di essersi rifatta anche il seno, per ben cinque volte, ed il ”lato b”. Non a caso, ha dichiarato: ”Il seno l’ho rifatto cinque volte: é costato 10mila euro per ogni intervento. Il sedere mi é costato 15mila euro. In tutto, ho speso circa 200mila euro”. A parte ciò, va detto che proprio la fisicità di Elenoire é stata oggetto di scherno ed insulti, per cui l’ex gieffina ha deciso di reagire con vigore. 

Elenoire Ferruzzi, l’errore degli haters: ”Quell’attrice hard degli anni ’90 non sono io…”

Elenoire Ferruzzi ha rivelato che alcuni haters avrebbero scambiato un’attrice hard degli anni ’90 per lei, iniziando ad insultarla pesantemente. ”La cosa che mi fa più ridere é che sono talmente pieni di risentimento, di invidia e di rabbia che insultano l’immagine di questa donna (credendo che sia io) che é stata un’attrice hard negli anni ’90 e che ora non c’é nemmeno più. Che cheap!”, ha affermato l’ex gieffina, rivelando di essere stata chiamata anche con l’irriverente appellativo di ”mostro”. 

Ferruzzi Denunce

”Mostro? Guardate che é un termine che ha un’origine bellissima, vuol dire meraviglioso, capace di svelare la nascosta relazione tra uomini e dei e deriva direttamente dalla parola ‘monere’ che vuol dire ‘avvertire”’, ha affermato Elenoire Ferruzzi, decisa a rispondere con intelligenza alle offese. L’ex gieffina ha sottolineato il fatto di essere un personaggio pubblico, ma non per questo di dover sottostare a minacce ed insulti. ”Tutte le querele sono state depositate dai miei legali, riceverete presto le notifiche e la richiesta di danni, ovviamente; il mostro agisce sempre. Non dimenticate velo mai!”, ha aggiunto l’ex concorrente del Gf Vip.

”Poi questi parlano di pareri (e non lo sono affatto), visto che io sono un personaggio pubblico; quindi giustificano tutto con il fatto che devo essere riempita di minacce, di offese, illazioni e cose allucinanti. Rendetevi conto come stanno messi…”, ha detto Elenoire Ferruzzi, non nascondendo la sua amarezza. L’ex gieffina non si é limitata solo alle parole, ma ha mostrato, pubblicando la foto delle querele, di essere passata all’azione, non essendo più disposta ad abbassare la testa di fronte alle offese gratuite. 

Leggi anche: Memo Remigi, lo sfogo amaro dopo il licenziamento: “Ho chiesto scusa a tutti, ma non mi aspettavo una reazione del genere”

CONDIVIDI ☞