x

Advertisement

Elenoire Ferruzzi, il clamoroso retroscena: “Per colpa del Grande Fratello ho perso più di 70mila euro”

Advertisement

Elenoire Ferruzzi, ex gieffina ha recentemente rivelato di aver subito una significativa perdita finanziaria a seguito della sua partecipazione al GF 7, il popolare reality show in onda su Canale 5, secondo quanto da lei detto, la sua apparizione nel programma le è costata più di 70.000 euro. Durante un’intervista rilasciata a Fanpage.it, la Ferruzzi ha condiviso i dettagli del suo travagliato percorso dopo il Grande Fratello.

L’icona gay ha affermato che la sua carriera ha subito un duro colpo dopo la partecipazione, con molte opportunità lavorative che si sono interrotte. “È stato un disastro a livello lavorativo” – ha dichiarato la Ferruzzi per poi aggiungere – “Anche dopo il programma, i lavori si sono fermati. A livello mediatico, sono stata criticata duramente e non ho ricevuto alcuna protezione da parte loro”.

Elenoire Ferruzzi rivela la perdita finanziaria a causa del Grande Fratello

Elenoire Ferruzzi ha anche espresso la sua frustrazione per il fatto che alcuni marchi abbiano deciso di non associare più la loro immagine alla sua, a seguito della sua partecipazione al reality. Un retroscena che ha avuto su di lei un peso alquanto significativo visto che questo ha contribuito alla sua significativa perdita finanziaria.

Inoltre, l’ex gieffina ha lanciato una frecciatina a Mediaset ed anche al Grande Fratello, sostenendo che non è stata adeguatamente protetta dal programma. L’istrionica icona gay ha anche commentato le dichiarazioni di Alfonso Signorini, il conduttore del reality riguardo al cast della sua edizione. Secondo Ferruzzi, il cast non era sbagliato e ha prodotto buoni ascolti, contrariamente a quanto sostenuto da Signorini nel salotto di Verissimo.

Leggi anche: GF. Samira Lui, la sorprendente trasformazione: “No, non può essere la stessa persona, è irriconoscibile”, pubblico spiazzato

Elenoire Ferruzzi, Grande FratelloNonostante le sue critiche, Ferruzzi ha menzionato di avere un rapporto amichevole con Alfonso Signorini e di comprenderne le posizioni, riconoscendo che a volte deve dire cose che gli vengono imposte. La partecipazione di Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello ha avuto ripercussioni significative sulla sua carriera e sulla sua situazione finanziaria, ma rimane determinata e speranzosa per il futuro.

Leggi anche: La volta buona, Katia Ricciarelli fulmina Caterina Balivo e la mette a tecere: “Ma come ti permetti”

CONDIVIDI ☞