Advertisement

“Fermate vaccinazioni e tamponi, togliete le mascherine”, Eleonora Brigliadori alimenta nuove polemiche per la sua posizione negazionista e no-vax

Advertisement

Ancora una volta Eleonora Brigliadori si è fatta interprete di una posizione contraria ai vaccini, confermando delle opinioni antivacciniste e negazioniste, in riferimento all’emergenza Coronavirus. Dopo aver espresso la sua tesi negazionista sin dai primi mesi della pandemia, la conduttrice è passata a sostenere il suo punto di vista no-vax, per ribadire la sua contrarietà verso i vaccini.

Leggi anche: “Mio padre medico è morto di Covid, il vaccino lo avrebbe salvato”, un 22enne perde le staffe e si sfoga contro i no-vax scesi in piazza a manifestare

La Brigliadori che si professa convinta anti-vaccinista sui social ha lanciato l’ennesima provocazione commentando: “Fermate le vaccinazioni e i tamponi! Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, che deve tornare a pensare liberamente!”. La sua apostrofe prosegue con tono deciso: “E se qualcuno ancora pensa che il vaccino o la mascherina possa ridargli la libertà perduta che ci è stata sottratta, allora agisce inconsciamente per la propria autodistruzione“.

Eleonora Brigliadori shock Fermate vaccinazioni

Eleonora Brigliadori rivendica la sua posizione no-vax

Delle parole che rispolverano la tesi negazionista sostenuta fermamente dalla conduttrice, che continua a considerare la pandemia un “complotto ordito da un misterioso responsabile” tirando in ballo interessi economici e finanziari.

“[…] Se si vive nella verità e ci si informa, tanti conti non tornano, né dal punto di vista scientifico, né dal punto di vista legale. Il genoma va perfezionato, non distrutto con il vaccino. Spero che la gente, almeno in Italia che è l’organo ipofisario dell’Europa, torni a vedere la luce del faro e della verità, magari anche dal punto di vista di una resilienza spirituale. Il resto è formato solo da insane fanfaluche” – questa la tesi da lei sostenuta.

Leggi anche: Al passaggio del corteo anti green pass i poliziotti tolgono il casco: i motivi del gesto inatteso

Eleonora Brigliadori che continua a rivendicare il suo essere no-vax ha condiviso la sua presa di posizione estremista sui social, alimentando nuove polemiche e ritrovandosi nella morsa delle critiche di diversi personaggi dello spettacolo per le sue posizioni dichiaratamente contrarie alla sanità ed alla medicina.

CONDIVIDI ☞