Eleonora Daniele, paura per la conduttrice e la sua famiglia: “Minacciati di morte”, indagato un hater di Roma. Cosa sta succedendo

Advertisement

Grande paura per Eleonora Daniele, volto noto di Rai 1 che tiene compagnia al pubblico televisivo nel corso della fascia mattutina con il suo Storie Italiane. Come appreso da diversi articoli che per primi hanno affrontato la questione, la conduttrice è stata minacciata di morte da un hater, che ha esteso le sue intimidazioni anche ai familiari dell’ex gieffina.

Una situazione delicata che ha preoccupato la Daniele che per tutelare se stessa ed i suoi cari ha sporto denuncia, dopo la quale si è aperta un’indagine affidata alla Procura di Roma che ha permesso, a quanto pare, di risalire all’identità del leone da tastiera particolarmente minaccioso. Il presunto responsabile di minacce e diffamazioni a carico di Eleonora Daniele è stato individuato analizzando le sue attività social. Così dopo un’attenta investigazione la polizia postale è riuscita ad individuare l’hater che usando uno pseudonimo ha rivolto dei messaggi intimidatori nei confronti della conduttrice Rai.

Eleonora Daniele, minacce di morte da parte di un hater: scatta la denuncia

Analizzando i contenuti infamanti ed intimidatori indirizzati su Instagram alla conduttrice è stato possibile risalire all’hater, anche se molti dei suoi commenti sono stati rimossi per ragioni di sicurezza. L’indagine ha permesso alla fine di scoprire l’identità del mittente delle minacce contro la voce di Storie Italiane. L’hater deve ora rispondere di minacce e diffamazione nei confronti non solo del volto Rai ma anche della sua famiglia, in particolare della figlia Carlotta, di soli due anni, e di suo marito Giulio Tassoni.

Advertisement

Leggi anche: Brooke Logan, brutto incidente per l’attrice di Beautiful: ”Operata nella notte”, fan sconvolti. Ecco come sta

Dopo la denuncia sporta dalla conduttrice è stato possibile inoltre risalire ad una seconda persona che ha palesato un diretto coinvolgimento nell’invio di messaggi intimidatori nei confronti di Eleonora Daniele, ma anche su questo secondo soggetto non si sa molto, come nel caso del primo hater individuato nell’area romana.

Minacciata di morte Eleonora Daniele

Dopo che l’operato degli uomini che hanno preso in carico il fascicolo sul caso delle minacce rivolte nei confronti della conduttrice di Rai 1 ha portato ad individuare i due presunti odiatori del web, si dovrà accertare la loro diretta responsabilità che potrebbe costare loro delle condanne. Si attende quindi che la giustizia faccia il suo corso e che l’esempio dato dalla Danieli venga seguito da chi si ritrova costantemente sotto il tiro allarmante delle minacce degli odiatori seriali del web.

Advertisement

Leggi anche: Elisabetta Franchi, la sorella Catia interviene inferocita e disintegra le critiche: “La stanno massacrando, ma è questa la verità”

CONDIVIDI ☞