Eleonora Daniele, chiudendo la stagione di Storie Italiane, ha salutato il suo pubblico; nel farlo, ha sorpreso tutti, in quanto é scoppiata in lacrime. La presentatrice padovana é stata riconfermata da Rai Uno, per cui ritornerà a settembre al timone della fortunata trasmissione. La Daniele ha dato prova di grande professionalità, ma non ha retto all’emozione, salutando una persona in particolare.
Prima di commuoversi, Eleonora Daniele ha voluto salutare il pubblico assieme ad Ivan Cottini, il ballerino che sta lottando contro la sclerosi multipla. Quest’ultimo ha sempre portato avanti una lodevole battaglia per la parità in TV. ”Siamo qui, insieme, in questi ultimi minuti, per chiudere la nostra trasmissione”, ha affermato la Daniele, non trascurando di ringraziare lo staff di Storie Italiane.
Molti si sono chiesti come mai la conduttrice veneta sia scoppiata in lacrime, dato che non ha specificato da cosa sia dipeso il momento di commozione. ”Permettetemi di ringraziare tutti quanti, di dirvi semplicemente grazie, alla squadra, agli inviati, ai filmmaker…”, ha esordito Eleonora Daniele.
Eleonora Daniele ha continuato a ringraziare tutti coloro che le sono stati accanto durante la fortunata stagione di Storie Italiane, aggiungendo: ”…tutti i ragazzi e le nostre ragazze, un grazie speciale a tutti, dalle luci alla regia…”. Successivamente, quasi in chiusura, Eleonora ha fatto il nome di un uomo, senza specificare altro, ed é scoppiata in lacrime.
”Voglio mandare un abbraccio sincero al nostro Alessandro, ce la devi fare. Siamo con te Ale, forza!”, ha affermato la Daniele, sciogliendosi in pianto e lasciando tutti esterrefatti. Si é ipotizzato che si tratti di qualcuno dello staff del programma, impegnato in una lotta per la propria salute. Nella prossima stagione, a partire da settembre, vedremo ancora la conduttrice veneta, in quanto Storie Italiane ha riportato buoni ascolti, anche se non superiori a quelli della concorrenza, rappresentata da Mattino Cinque.
C’é stato anche chi ha sottolineato di non nutrire alcuna rivalità nei confronti di Eleonora Daniele; si tratta di Salvo Sottile, in onda nella medesima fascia oraria con il programma I Fatti Vostri. ”Mai contro, sempre vicini”, ha scritto il giornalista sui social, ribadendo la sua stima nei confronti di Eleonora. Quest’ultima, in risposta al collega, ha ripetuto la frase di Salvo in una delle sue stories su Instagram. Ciò dimostra che, quando c’é stima tra due colleghi, i risultati ed il successo possono anche passare in secondo piano.
Leggi anche: Carmela Barbato, sapeste perché è finita con l’ex marito Gigi D’Alessio? Il retroscena dell’addio è tristissimo
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…