Eleonora Giorgi ha ammesso candidamente di sentirsi rinata dopo essersi sottoposto al lifting, un cambiamento che l’attrice ha deciso di affrontare apertamente, mostrandosi sui social con il suo nuovo viso, e parlando della sua trasformazione. La madre di Paolo Ciavarro dopo essere diventata nonna a 68 anni, con la nascita del piccolo Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e del figlio, ha deciso di rinnovare il suo aspetto fisico con delle scelte radicali. Mostrandosi su Facebook con un aspetto svecchiato e fresco, Eleonora Giorgi si è detta entusiasta del suo nuovo aspetto: “Si cambia! E che cambiamento! Sono troppo felice”.
L’attrice ha poi postato sul suo profilo Facebook uno scatto in cui appare con un inedito taglio di capelli, caratterizzato da una vera e propria rivoluzione hairstyling per lei, che ha sempre portato la chioma lunga e vaporosa. La Giorgi si è mostrata con un grintoso caschetto sui toni del biondo platino, e con un viso effetto ancora più liftato, frutto dei filtri social per rendere le foto pubblicate sui social impeccabili.
L’artista romana ha deciso quindi di ringiovanirsi ancora un po’ puntando su un taglio netto dei capelli, per intraprendere la sua sfida personale contro il tempo che passa: Eleonora Giorgi ha più volte ammesso di non vivere bene la vecchiaia. Una testimonianza che l’attrice ha avvalorata da diverse dichiarazioni, come quelle sprezzati in cui ha ammesso: “Mi sono rifatta la faccia” o “Le Asl dovrebbero passare il lifting a chi è depresso”.
Non è poi passato inosservato il commento della Giorgi: “Io provo orrore per il decadimento, e non a finalità seduttive… non ho esitato nel momento in cui mi sono rivista impressionante perché il mio viso aveva acquistato una gravità che non c’entrava niente con il mio animo, mi sono detta che non avevo voglia di svegliarmi la mattina e vedere quella faccia che non era la mia. Così mi sono rifatta la faccia. Ho mantenuto piene di rughe tanto la bocca quanto gli occhi. Non l’ho fatto per rendermi appetibile, l’ho fatto perché amo la bellezza e non sopporto la decadenza“.
Leggi anche: Alfonso Signorini, addio al fidanzato dopo 18 anni di amore, la clamorosa confessione: “Amo un altro”
L’attrice ha poi deciso di proseguire la strada del cambiamento con un nuovo taglio di capelli, che ha raccolto la “benedizione” social: il suo biondo platino, accompagnato da un hairlook audace ha conquistato il web, che le ha lasciato tanti like, a cui si sono accompagnati numerosi commenti positivi e complimenti.
La svolta nella vita di Eleonora Giorgi, che ha maturato la decisione di rinnovare la sua femminilità e bellezza, si è registrata qualche anno fa, proprio dopo che l’attrice è ritornata a far parlare di sé il panorama mediatico, prendendo parte al GF Vip, ed in seguito alla sua uscita dalla Casa di Cinecittà l’ex gieffina ha confessato l’intenzione di voler fare un lifting e così è stato.
Leggi anche: Sophie Codegoni: proposta di nozze da Basciano sul red carpet, l’aspra critica di un giornalista inglese
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…