Advertisement

Eleonora Giorgi, gli uomini importanti della sua vita: avete mai visto il suo primogenito?

Advertisement

Eleonora Giorgi, la cui carriera cinematografica è legata a film iconici del cinema italiano come “Borotalco” di Carlo Verdone, per il quale ha ricevuto un David di Donatello, ha fatto parlare di sé anche per la sua vita sentimentale. Nata a Roma il 21 ottobre 1953, l’attrice ha origini inglesi ed ungheresi, grazie alla sua bellezza si è fatta notare diventando icona sexy degli anni ’70 e ’80.

L’attrice nei primi anni della sua carriera ha lavorato anche con maestri come nel caso di Federico Fellini affiancando inoltre Adriano Celentano, per poi avere esperienze anche in altri settori dello spettacolo come nel caso della radio e della musica, con brani come “Magic” dalla colonna sonora del film Mia moglie è una strega.

Eleonora Giorgi, gli uomini importanti della sua vita

Eleonora Giorgi è poi mamma di Paolo Ciavarro e di Andrea Rizzoli, ma il suo primogenito non fa parte del mondo dello spettacolo. Eleonora ha condiviso una foto su Instagram dei due fratelli insieme, mostrando il profondo legame tra loro. Paolo, noto per la sua partecipazione a Forum ed al GF Vip, ha sempre parlato con affetto del suo rapporto con Andrea, non considerandolo un semplice fratellastro, ma un vero fratello. Andrea, riservato e lontano dai riflettori, ha avuto una breve storia con l’ex allieva di Amici, Alice Bellagamba, che si è conclusa poco dopo il loro matrimonio.

Eleonora Giorgi, figlio

Leggi anche: Il famoso attore trova il coraggio per fare coming out: “Non ero pronto a dirvelo”

Dopo anni lontana dallo spettacolo, Eleonora Giorgi ha fatto il suo ritorno partecipando al GF Vip 3 nel 2018, l’anno successivo, è stata la volta di suo figlio Paolo, che ha ottenuto un ottimo risultato, classificandosi secondo. Paolo da anni è un collaboratore di Barbara Palombelli vista la sua presenza nel cast di Forum, la storica trasmissione Mediaset.

Leggi anche: Amici. Emma Marrone ed Elena D’Amario nel cast: l’indiscrezione bomba

CONDIVIDI ☞