Elettra Lamborghini, il dramma che l’ha colpita: “Ho perso il mio angelo”, racconta in lacrime a Verissimo

Advertisement

Tra le recenti ospiti del talk di Silvia Toffanin è stata accolta in studio anche Elettra Lamborghini che ha vissuto un momento di grande emozione, scoppiando in lacrime, durante il racconto di una perdita che l’ha scossa profondamente. La popolare miliardaria parlando della morte della sua cavalla, a cui era molto affezionata, non ha trattenuto la commozione.

La sua Lolita è morta da poco e lei ogni volta che la ricorda cede alle lacrime: “Lolita mi ha aiutato in un momento molto difficile per me. Avevo 12 anni e cercavo un cavallo da comprare per fare agonismo. Ma non pensavo morisse così presto. Soffriva di coccole, l’abbiamo fatta anche operare ma non ce l’ha fatta. È successo quattro giorni dopo il mio matrimonio. È come se fosse il mio angelo. La vita è questa: ci sono cose belle e cose brutte”.

Elettra Lamborghini in lacrime a Verissimo

Durante l’intervista nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, che si è commossa con lei ascoltando il racconto relativo alla comparsa della sua amata cavalla, Elettra Lamborghini ha affrontato anche altri temi, meno struggenti ed infatti ha anche rivelato qualcosa sul suo privato, menzionando il marito Afrojack ed il chiacchieratissimo gossip di qualche mese fa su una presunta gravidanza.

Advertisement

Scoppia lacrime Elettra Lamborghini

“A settembre è uscita la notizia che ero incinta. Non era vero e mi sono sentita un po’ strana. Adesso voglio godermi la vita. Poi lo sapete: mi piace andare in giro con le chiappe de fora. Insomma meglio aspettare un po’” – ha commentato la Lamborghini nel corso della sua intervista a Verissimo svelando che ancora non fa progetti per allargare la sua famiglia.

Leggi anche: Aida Yespica in lacrime rivela il suo più grande dolore: “Un altro anno senza di lui…”

Leggi anche: Belen Rodriguez, finalmente la verità sulla crisi con Antonino: “Purtroppo è mancata la cosa più importante”

Advertisement
CONDIVIDI ☞