Elettra Lamborghini infiamma i social, la foto in micro bikini è esplosiva: “Mi dite come sto?”

Advertisement

La stampa leopardata è un marchio di fabbrica di Elettra Lamborghini, che non solo ama indossare capi con questa fantasia animalier ma si porta addosso da tempo l’effetto maculato su spalla e fianchi: la famosa influencer ed ereditiera della prestigiosa casa automobilistica omonima ha fatto delle macchie leopardate un suo tratto distintivo, partendo da un significato estetico. Anche il suo look sensuale e di tendenza spesso propone l’iconica stampa animalier che rispecchia in pieno la personalità di Elettra Lamborghini.

Sui social la cantante, opinionista, influencer ha condiviso con il suo seguito diversi scatti provocanti con look mozzafiato a base di abiti attillati, completi sensuali ed anche bikini da urlo come nel caso del due pezzi con dettaglio animalier che ha sfoggiato in un post su Instagram chiedendo: “Che ne dite, come sto?”. Elettra Lamborghini si è mostrata in bikini non rinunciando al suo marchio di fabbrica: la stampa leopardata che rappresenta un dettaglio di stile non solo grintoso ma anche alquanto sensuale.

Elettra Lamborghini, il suo bikini da urlo non passa inosservato

Nello scatto incriminato la nota ereditiera con la passione per la musica e lo spettacolo è apparsa sui social in forma smagliante con la sua silhouette giunonica, esaltata da un bikini perfetto per la sua personalità: un due pezzi impreziosito da trama leopardata. Con il suo succinto bikini formato da slip dal taglio decisamente sgambato, con tre stringhe laterali su base nera, e reggiseno a triangolo decorato da stampa sauvage con manto leopardato l’influencer ha dettato moda proponendo un look estivo provocante e disinvolto. Un bikini en pendant con gli estesi tatuaggi che coprono la zona della spalla sinistra e parte di glutei e fianchi.

Elettra Lamborghini bikini
Elettra Lamborghini / Instagram
Advertisement

Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi, spunta il video del capitano in aereo: “In Tanzania a riprendersela”, poi l’amara scoperta

Tra gli ultimi impegni professionali di Elettra Lamborghini, figura il suo ritorno sulla scena musicale con un brano che si è candidato a diventare uno dei tormentoni più ballati di quest’estate 2022, si tratta della hit “Caramello” cantata insieme con Rocco Hunt e Lola Indigo, un trio inedito che ha conquistato la scena musicale. La Twerking Queen ha abituato negli ultimi anni i suoi fan ad un appuntamento costante: la pubblicazione di un brano destinato a diventare un tormentone estivo, come è successo la scorsa stagione calda con il brano “Pistolero” che ha fatto cantare e ballare tutti.

Leggi anche: Vladimir Luxuria, bikini da urlo a 57 anni, la foto al mare con la mamma lascia i fan senza parole: “Mai vista così”

CONDIVIDI ☞