x

Advertisement

Elettra Lamborghini litiga con Cristiano Malgioglio che non perdona: “Chi ti credi di essere?”

Advertisement

Durante il Pride di Padova, un acceso scontro tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini ha attirato l’attenzione lasciando dietro di sé una grande risonanza. Tutto si è verificato nel corso della serata conclusiva del Pride di Padova, quando si è registrata una tensione palpabile tra due figure di spicco del panorama dello spettacolo italiano.

Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini hanno avuto un acceso battibecco quando l’agente della cantante ha proposto che lei cantasse prima del paroliere di diversi successi di Mina, il quale non si sottomesso alla decisione e così ha risposto con un deciso “no”, affermando di non voler modificare l’ordine delle esibizioni.

Tensione al Pride di Padova, tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini scoppia un acceso scontro

L’agente dell’ereditiera della nota casa automobilistica emiliana ha cercato di persuadere Cristiano Malgioglio, sottolineando che l’artista aveva un aereo privato in attesa. Questa affermazione ha scatenato la reazione del cantautore che ha esclamato: “Se fosse stato un volo di linea avrei potuto capire, ma se è privato può aspettare. Ci sono persone che non hanno abbastanza soldi nemmeno per nutrire i loro bambini. Chi si crede di essere? Lady Gaga?”.

Cristiano Malgioglio

Leggi anche: Laura Freddi parla della separazione tra Bonolis e Bruganelli

Il retroscena sullo scontro tra “prime donne” durante il Pride di Padova è stato documentato con dovizia di particolari dal sito Dagospia, che ha anche riferito che l’alterco tra i due ha avuto degli strascichi nel corso della serata. A quanto pare la situazione è ulteriormente degenerata con urla ed insulti da ambo le parti, Carmen Russo, anch’essa presente all’evento, ha tentato di calmare gli animi, ma senza alcun successo.

È stato poi svelato che dopo lo scontro la Lamborghini ha preferito rifugiarsi nella sua tenda, evitando il contatto con i fan e dando vita ad ulteriori voci sulla sua attitudine da “diva”. Questo il resoconto della serata di chiusura della kermesse arcobaleno come reso noto da Ivan Rota sul portale diretto da Roberto D’Agostino che ha spifferato lo scontro tra Malgioglio ed Elettra Lamborghini.

Leggi anche: Uccisione orsa Amarena, l’uomo che le ha sparato rompe il silenzio: “Ecco qual è la verità”

CONDIVIDI ☞