Advertisement

Elisa Isoardi, la bella notizia che il pubblico aspettava: “Sono la donna più felice del mondo”

Advertisement

Nuovi progetti per Elisa Isoardi, che secondo le ultime indiscrezioni tornerà presto in tv al timone di un suo programma che le garantirà una svolta, dopo la parentesi con la trasmissione Vorrei dirti che. La conduttrice piemontese pare che si insedierà in una parentesi del palinsesto televisivo più accattivante che le consentirà una più ampia fetta di pubblico.

Da mesi si sono rincorse simili voci sulla conduttrice che ha lasciato intendere che presto avrà la conduzione di un nuovo programma: Elisa Isoardi ha infatti annunciato che non vede l’ora di cimentarsi con una nuova avventura lavorativa che potrebbe vederla affiancata da un collega, e su fa il nome di Beppe Convertini. In anteprima per il settimanale Nuovo, la conduttrice ha quindi accennato alle novità professionali in arrivo dopo che è tornata in Rai con Vorrei dirti che, trasmissione del pomeriggio della domenica di Rai2.

Elisa Isoardi, la bella notizia che il pubblico aspettava

Senza sbilanciarsi troppo sul suo futuro in tv Elisa Isoardi ha svelato comunque: “Prematuro parlarne, ma diciamo che sarebbe bello tornare su Rai1 e vorrebbe dire che questa bellissima esperienza con Vorrei dirti che è stata proficua…Insomma, sarei la donna più felice del mondo”. dopo questo preambolo il volto Rai ha ricordato con nostalgia i suoi trascorsi alla guida di Linea Verde insieme a Beppe Convertini.

Elisa Isoardi grande notizia per lei suo pubblico

Leggi anche: Claudio Baglioni contro le polemiche per la cena con Elly Schlein: “Basta con le guerre stupide che nutrono di banalità il pubblico”

“Questo è stato un programma nelle mie corde e che ho amato molto perché mio padre è un agricoltore. Convertini? Non lo conosco al di fuori del lavoro, però lo trovo molto carino, educato e gradevole. Sarei felice di condividere questa esperienza con lui”. Poche parole ma precise che lasciano presagire che ci sia per lei un programma da condurre in coppia che la vedrà ritornare in tv dopo una lunga assenza interrotta dalla trasmissione domenicale su Rai2.

Leggi anche: Stefano De Martino, la confessione inaspettata su Belen: “Sogno camere separate”

CONDIVIDI ☞