Elisa Isoardi mozzafiato: le trasparenze audaci del look sfoggiato sul palco del Montecarlo Film Festival incantano tutti

Advertisement

Elisa Isoardi più seducente che mai, con un longdress nero percorso da maliziose trasparenze, ha ammaliato tutti in occasione del Montecarlo Film Festival. Nel corso della 18esima edizione dell’evento ideato e presentato da Ezio Greggio si è assistito come di consueto alla sfilata sul red carpet di tanti nomi famosi e di bellezze.

Leggi anche: Belen si mette a nudo e strega i suoi fan con uno scatto: il pancione di 33 settimane è un “inno alla maternità”

L’evento, che si svolge nel Principato e che mette al centro cinema e spettacolo, è un appuntamento mondano al quale partecipano numerose celebrità non solo italiane ma del panorama internazionale. In occasione del Montecarlo Film Festival 2021 ha vinto il film spagnolo Sentimental, ma si è decretato anche il ripristino della normalità, dopo la cancellazione della passata edizione per la pandemia.

Advertisement

Elisa Isoardi ruba la scena palco del Montecarlo

Elisa Isoardi al Montecarlo Film Festival osa con un look dalle trasparenze maliziose

Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza si è assistito alla parata di attori e volti noti dello spettacolo, alla quale ha preso parte anche Elisabetta Gregoraci, che a Montecarlo è di casa, presentandosi all’evento con un abito nero a pois rossi di Dolce & Gabbana, con cui ha sfidato il look della Isoardi. Non è passata inosservata la bellezza di Rocio Munoz Morales, a fianco di Raoul Bova: l’attrice premiata come modello di “empowerment” ed esempio di eccellenza femminile ha scelto un abito floreale firmato da Ermanno Scervino.

Leggi anche: Caterina Balivo tra le mani del chirurgo, la conduttrice accusata di essersi rifatta il seno

Ma tra le tante bellezza che hanno preso parte alla kermesse, si è imposta un’inedita Elisa Isoardi, che si è presentata sul palco del Montecarlo Film Festival con un abito nero seducente che ha esaltato la sua silhouette ridefinita durante la sua avventura all’Isola dei famosi. Elisa Isoardi con il suo look dall’effetto vedo-non vedo, accanto ad Ezio Greggio ha stregato tutti i partecipanti, facendo parlare molto di sé sui media e sui social.

Advertisement
CONDIVIDI ☞