Advertisement

Elisabetta Canalis torna single, i retroscena che lasciano pochi dubbi: “Matrimonio al capolinea”

Advertisement

Le voci su un’eventuale aria di crisi che serpeggia da tempo tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri sono recentemente tornate alla carica, dopo una prima ventata che ha iniziato a svolazzare la scorsa estate. Da mesi si rinnovano i pettegolezzi su una presunta maretta tra la coppia, che potrebbe dare, secondo alcune indiscrezioni, la prossima conferma della loro separazione, convalidando così che quest’anno è nero per i vip che sono sposati da tempo.

La showgirl sarda ed il chirurgo americano sarebbero in crisi da tempo, come ribadito con convinzione dal magazine Nuovo, che nel trattare la questione ha scritto: “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”. Inoltre il settimanale del gruppo Cairo Editore ha precisato che da tempo la showgirl sarda, residente da anni in pianta stabile a Los Angeles, non si fa vedere sui social e nelle uscite pubbliche in compagnia del marito, a testimonianza del fatto che la loro relazione non sta attraversando un periodo idilliaco.

Elisabetta Canalis e Brian Perri, matrimonio in crisi

A parlare dell’argomento crisi al momento è solo il gossip, mentre Elisabetta Canalis ha deciso di non intervenire sulla vicenda, malgrado i tanti sospetti che circolano da tempo, e che secondo i più attenti troverebbero una conferma nel fatto che l’ex velina è stata in vacanza nella sua Sardegna soltanto con sua figlia Skyler Eva. Ufficialmente l’assenza del marito è stata giustificata addicendo che sia rimasto in California per motivi di lavoro, ma una simile motivazione non è stata ritenuta convincente dalla cronaca rosa che da tempo non stacca gli occhi dalla coppia che è convolata a nozze nel 2014.

Elisabetta Canalis torna single

Leggi anche: Andrea Giambruno fatto fuori dopo la vittoria di Giorgia Meloni: “Ecco perché non condurrà più i TG Mediaset”

La mancanza di posizioni ufficiali da parte dei diretti interessati al momento fa ipotizzare che si tratti di una crisi transitoria. Ma non mancano voci che invece sostengono che il loro amore sia ormai giunto al capolinea, e che quindi il matrimonio tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri sia irrecuperabile, in quanto sarebbero lontani dal potersi ancora considerare a tutti gli effetti una coppia.

Leggi anche: Drew Barrymore senza filtri, la confessione che lascia senza parole: “Ecco da quanti anni non ho una relazione intima”

CONDIVIDI ☞