Elisabetta Canalis ieri e oggi, la ricordate così? La trasformazione è impressionante

Advertisement

Elisabetta Canalis, tra le veline più amate di Striscia la Notizia, ha esordito nel mondo dello spettacolo prima di salire sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci insieme a Maddalena Corvaglia come valletta ai Telegatti nel 1999. Nello stesso anno ha poi preso parte ai casting per diventare una delle veline di Striscia la Notizia, riuscendo a sgominare la concorrenza delle altre e così intraprendere la strada del successo.

Tra apparizione in alcuni film ed in diversi spot pubblicitari, come testimonial, ha anche avuto modo di fare delle importanti esperienze come conduttrice infatti nel 2011 insieme a Belen ha calcato il palco dell’Ariston quando Gianni Morandi è stato il conduttore della kermesse canora. Ma poi Elisabetta Canalis ha deciso di stabilirsi in pianta stabile a Los Angeles allontanandosi non solo dall’Italia ma anche dal piccolo schermo. Oggi continua ad essere il volto di diverse campagne pubblicitarie ma soprattutto si è fatta strada sui social come influencer, oltre ad occuparsi di sua figlia e del marito.

Elisabetta Canalis ieri ed oggi: il suo cambiamento è impressionante

Rispetto ai suoi esordi in tv quando era appena ventenne, oggi Elisabetta Canalis ha rivoluzionato il suo aspetto fisico a partire dal peso e dal taglio dei capelli. Il suo look attuale non solo è più californiano ma anche capace di valorizzare il suo corpo scolpito, infatti ci tiene molto a mantenersi in forma seguendo dei duri workout quotidiani.

Elisabetta Canalis prima
Elisabetta Canalis prima e dopo
Advertisement

Leggi anche: Antonella Mosetti attacca senza pietà Soleil Sorge: “Ma quale diva! Meglio se sta zitta, se non vuole…”

Confrontando le sue foto del passato con quelle attuali è impossibile non notare i cambiamenti a cui è andata incontro, ma malgrado le differenze oggi Elisabetta Canalis si conferma una donna molto bella, anzi con il tempo è migliorata. Anche se il cambiamento è incredibile, l’ex velina si conferma una bellezza mediterranea che cura molto il suo aspetto fisico e che segue le tendenze in fatto di moda, capelli e trucco. Le malelingue insinuano anche che si sia sottoposta a qualche ritocchino estetico: confrontando le sue foto di ieri da quelle più recenti il viso appare più spigoloso, ed oltre agli zigomi più sporgenti qualcuno sostiene che anche naso e bocca siano diversi dal passato.

Leggi anche: Paolo Del Debbio si sbottona sui motivi del suo drastico cambiamento fisico: “Nessuna malattia ho solo…”

CONDIVIDI ☞