Advertisement

Elisabetta Canalis, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi lo avrebbe mai detto ed era anche una gran secchiona

Advertisement

Dai tempi degli stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada non solo fisicamente, visto che oggi vive in pianta stabile a Los Angeles. Dopo aver formato con Maddalena Corvaglia una delle coppie di veline più amate dagli italiani, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo come conduttrice, modella, attrice ed oggi anche influencer contando su un seguito social di quasi 3 milioni di seguaci.

Ma prima di farsi largo nel mondo dello show business, la Canalis aveva avviato un’altra strada che conferma il fatto che non le dispiaceva per niente studiare. Ma cosa ha studiato prima di diventare famosa? Il suo percorso di studio è arrivato fino a quelli accademici, che poi ha interrotto per dedicarsi esclusivamente alla sua carriera. Elisabetta Canalis, grazie al successo raggiunto sin dai suoi esordi sul piccolo schermo ha fatto infatti la scelta di abbandonare gli studi e concentrarsi sul cammino professionale. Anche se di lei sono noti diversi dettagli, quali storie d’amore e successi professionali, passioni ed interessi, non tutti sanno cos’ha studiato.

Sapete che titolo di studio ha Elisabetta Canalis?

Elisabetta Canalis ha un passato da studentessa modello, infatti dopo aver frequentato il Liceo Classico a Sassari ha deciso di trasferirsi a Milano per proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di Lingue e Letterature straniere presso l’Università Statale di Milano. Ma mentre era alle prese con corsi ed esami ha anche tentato la strada del successo che l’ha portata a deviare il suo tragitto.

Elisabetta Canalis che titolo di studio ha

Leggi anche: Soleil Sorge, sapete qual è il suo titolo di studio? “Ecco spiegato perché le riesce così bene…”

Infatti parallelamente all’università, in quegli anni si è presentata ai primi provini diventando la valletta della notte della consegna dei telegatti e subito dopo velina del tg satirico di Antonio Ricci. Gli impegni professionali le hanno fatto accantonare gli studi che poi ha mollato, per potersi dedicare completamente al mondo dello spettacolo, il destino ha stravolto infatti i suoi piani indicandole una strada da percorrere che l’ha portata ad essere quella che è oggi.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, sapete che titolo di studio ha la showgirl calabrese? Non lo avreste mai detto

 

CONDIVIDI ☞