Advertisement

Elisabetta Gregoraci, sapete quanto guadagna? Tra assegno mensile e proprietà, ecco il patrimonio dell’ex di Briatore

Advertisement

Elisabetta Gregoraci ama il lusso e può permetterselo, come tutti insinuano, grazie al fatto che è la ex moglie di Flavio Briatore. Dal suo ex marito la showgirl calabrese riceve mensilmente un assegno di mantenimento non da poco, ed a queste entrare la Gregoraci può integrare i guadagni legati alla sua professione che la vede impegnata negli studi televisivi, sui set di servizi fotografici e come testimonial di sponsorizzazioni social e non solo.

Oltre a far parlare di sé per i suoi presenti flirt, durante la sua partecipazione all’edizione numero 5 del GF Vip, Elisabetta ha attirato l’attenzione sul suo stile di vita, sulla passione per la moda ed anche sul suo cachet che rispetto a quello dei suoi colleghi era più alto. La showgirl calabrese, originaria di Soverato, ha infatti ottenuto come gieffina un guadagno settimanale tra i 10.000 ed i 20.000 euro, e si vocifera inoltre che Alfonso Signorini le abbia concesso un cospicuo gettone di presenza del valore di 8.000 euro per ogni sua ospitata nello studio del GF Vip nel parterre degli ex gieffini usciti dalla Casa di Cinecittà.

A quanto ammonta il mantenimento di Briatore a Elisabetta Gregoraci?

Tra i guadagni su cui Elisabetta Gregoraci può fare affidamento c’è poi il chiacchieratissimo mantenimento da parte di Briatore da lui sbandierato pubblicamente quando lei era impegnata al GF Vip. Dal suo ex marito la showgirl prende ogni mese un assegno che le comuni mortali si sognano: i ben informati hanno diffuso la voce che la Gregoraci riceverebbe circa 8000 euro al mese per il figlio Nathan Falco, a cui si aggiungono altri bonus: gli introiti dei locali di Briatore, quali il Billionaire, il Twiga a cui si sono aggiunti recentemente anche i ristoranti Crazy Pizza.

Elisabetta Gregoraci quanto guadagna

Leggi anche: Paolo Bonolis: conoscete il suo primo amore? Si chiama Diana e c’era prima di Sonia Bruganelli

Ma l’ex marito provvede anche a coprire altre sostanziose spese relative all’appartamento in cui lei vive con il figlio a Montecarlo, una dimora di lusso di 430 metri quadri, ma dopo la separazione da Briatore la showgirl calabrese ha ottenuto anche un mega attico nella Capitale.

Leggi anche: Carmen Russo senza freni si lascia andare ad una clamorosa rivelazione: “Era solo un flirt estivo, poi…”

CONDIVIDI ☞