Advertisement

Paolo Bonolis: conoscete il suo primo amore? Si chiama Diana e c’era prima di Sonia Bruganelli

Advertisement

Paolo Bonolis, uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano, come tutti sanno, è il compagno di Sonia Bruganelli, ospite e opinionista al Grande Fratello Vip di Signorini. La coppia è molto seguita sui social, per cui è innegabile che il simpatico presentatore e Sonia riscuotano un discreto successo. Se l’attuale situazione sentimentale di Paolo è nota, quella pregressa è un po’ più nell’ombra.

Chi ha amato Paolo Bonolis prima di conoscere Sonia Bruganelli? Il popolare conduttore ha sempre dimostrato di avere grandi valori, in particolare quello della famiglia. Bonolis ha anche dimostrato di saper conciliare gli affetti familiari con il successo televisivo, mentre la Bruganelli ha svolto l’attività di imprenditrice, affiancando il marito in televisione.

I due si sono conosciuti nel 1997 e sposati nel 2002. Tuttavia, in precedenza Paolo Bonolis è stato sposato per diverso tempo con un’altra donna. Dalla Bruganelli, il presentatore dalla dialettica forbita, ha avuto tre figli: Silvia, Adele e Davide, mentre sono nati altri due figli dal precedente matrimonio: Martina e Stefano.

Paolo Bonolis e il valore della famiglia: ecco chi ha sposato prima di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, prima di sposare la Bruganelli, è convolato a nozze con un’altra donna, nel fiore della sua gioventú, quando la carriera era ancora agli esordi. Il conduttore di ”Avanti un altro” ha amato Diane Zoeller, una psicologa di origine americana. I figli che Paolo ha avuto da quest’ultima vivono attualmente negli Stati Uniti.

Martina, la figlia avuta dalla psicologa americana, si è sposata di recente. Anche Diane Zoeller, dopo la separazione dal simpatico presentatore, si è rifatta una vita, sposando il compagno nel 2012. Non si sa molto su come Bonolis abbia conosciuto la Zoeller, mentre in merito alla relazione con Sonia Bruganelli sono emersi alcuni particolari raccontati proprio da quest’ultima durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Paolo Bonolis e Diane Zoeller
Diane Zoeller, ex moglie di Bonolis

La consorte di Paolo Bonolis ha dichiarato simpaticamente che il marito, pur di conquistarla, ha millantato ricchezze che in realtà non possedeva, invitandola su ”una barca pazzesca” che non rientrava nel suo budget, come invece aveva affermato, ma era di proprietà altrui. ”Per la prima vacanza insieme ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una barca pazzesca, e ci siamo stati, peccato che invece non fosse sua.”, ha dichiarato tra il serio e il faceto Sonia Bruganelli.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, avete visto suo figlio Giorgio? È bellissimo e sui social fa strage di cuori

CONDIVIDI ☞