Elisabetta Gregoraci sarebbe stata fatta “fuori” dalla conduzione di un nuovo format comico in programma su Italia 1: alla showgirl calabrese si sarebbe preferita una sua ex collega di lavoro. Tra le novità attese per l’autunno televisivo spicca un nuovo programma comico sulle reti Mediaset: Honolulu, che a quanto pare erediterà l’assetto di Colorado.
Da quanto vociferato nei corridoi di Mediaset in un primo momento il nuovo format era stato affidato alla Gregoraci. La conduttrice calabrese dopo la sua riconferma a Battiti Live si apprestava dunque ad intraprendere una nuova avventura televisiva: era quasi certo il suo impegno con il programma comico di Italia 1, ma poi Mediaset ha scelto qualcun’altra. Secondo le prime indiscrezioni ad averle soffiato il posto è stata una sua vecchia conoscenza: Fatima Trotta, che ha condotto Made in Sud su Rai 2 per diverse stagioni condividendo il palco anche con Elisabetta Gregoraci.
L’attrice e conduttrice comica pare abbia convinto di più i vertici Mediaset, vista la sua lunga esperienza al timone di un programma di intrattenimento dal contenuto leggero, dove diversi comici si alternavano sul palco. In base alle prime indiscrezioni, Honolulu sarà un contenitore comico con protagonisti diversi comici, famosi ed esordienti, che ricorda nella sua imbastitura Colorado e Made in Sud, senza rinunciare a qualche chicca originale.
Come ha preso la notizia della sua sostituzione Elisabetta Gregoraci? Pare che l’ex moglie di Flavio Briatore non abbia preso bene la sua estromissione dal format di Italia 1, visto che come rivelato nelle sue ultime interviste aveva fatto sapere che si sentiva pronta a mettersi in gioco sul piccolo schermo con delle nuove esperienze.
This post was last modified on 24 Luglio 2021 9:50
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…