Advertisement

Elisabetta Gregoraci, la foto del primo giorno di scuola del figlio fa scoppiare la polemica: “Il costo dell’Istituto è assurdo”

Advertisement

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non badano a spese quanto si tratta del benessere e l’educazione di loro figlio, che frequenta una scuola prestigiosa a Monte Carlo, si mormora che sia uno dei più rinomati e costosi istituti europei. Nathan Falco è ritornato a scuola, come ha documentato con orgoglio ed un velo di emozione la showgirl calabrese che ha accompagnato suo figlio, ormai dodicenne a scuola: una prassi che si ripete ogni anno ed è fonte di grande commozione.

Questo emerge dal post affidato al suo Instagram da Elisabetta Gregoraci, che ha pubblicato degli scatti che testimoniano il rientro dietro ai banchi del figlio, a cui ha allegato una riflessione materna: “È giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per Nathan Falco. È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale”.

Elisabetta Gregoraci, cuore di mamma: la dedica per il primo giorno di scuola del figlio

L’ex moglie di Briatore si è poi ritagliata dello spazio nel suo post, per fare una piccola dedica per il figlio adolescente a cui ha fatto un auspicio speciale: “Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno. Imparare a crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa“. 

Ma dove va a scuola il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Il 12enne al momento è uno studente di uno dei migliori istituti europei: frequenta infatti a Monte Carlo l’istituto The International School of Monaco. Per essere uno studente di questa rinomata e costosa scuola, che accoglie studenti dai 3 anni ai 18 anni, è necessario sostenere dei costi che non sono di certo alla portata di tutti: la retta a quanto pare è compresa tra i 10mila ed i 30mila euro l’anno.

Elisabetta Gregoraci con il figlio
Instagram

Leggi anche: Uomini e Donne. Salvatore Angelucci, sapete che fine ha fatto l’ex tronista di Maria De Filippi? Oggi è irriconoscibile

Per il suo rampollo, Briatore vuole il meglio e desidera che la sua preparazione scolastica sia in grado di fornirgli gli strumenti necessari per portare avanti gli innumerevoli affari imprenditoriali di famiglia, per questo nel futuro di Nathan Falco è previsto il proseguo degli studi presso un collegio in Svizzera.

Leggi anche: Noemi Bocchi non ce la fa più, la confessione degli amici intimi: “Ecco cosa ha chiesto a Francesco Totti”

CONDIVIDI ☞