x

Advertisement

Elisabetta Gregoraci, la retta della scuola di suo figlio Nathan Falco è fuori dalla portata dei comuni mortali

Advertisement

La retta scolastica di Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e di Flavio Briatore ha attirato grande interesse, in quanto frequenta la prestigiosa International School of Monaco. Il ritorno a scuola dell’erede di Briatore è stato documentato con orgoglio dalla showgirl calabrese che ha condiviso sui social il rientro di suo figlio tra i banchi di scuola. Quest’anno, l’attenzione si è concentrata sul futuro di Nathan Falco: i genitori del giovane auspicano per lui una formazione invidiabile.

L’erede della Gregoraci e del noto imprenditore Flavio Briatore frequenta un prestigioso college che costa non poco. la retta scolastica è infatti da capogiro. La Gregoraci ha condiviso con i suoi fan su Instagram l’emozione del primo giorno di scuola di Nathan. Il figlio della Gregoraci e dell’ex manager della Formula 1 frequenta l’International School of Monaco, uno degli istituti scolastici più prestigiosi d’Europa.

Elisabetta Gregoraci, la retta della scuola di Nathan è da capogiro

 L’International School of Monaco gode di una reputazione invidiabile in tutta Europa. Non sorprende quindi che sia stata la scelta di Elisabetta e Flavio per l’istruzione del frutto del loro amore. Nathan, attualmente dodicenne, frequenterà questa scuola fino ai 18 anni. Ma quanto costa effettivamente? La retta varia dai 10.000 ai 30.000 euro all’anno, una cifra che riflette l’eccellenza dell’istituto.

Leggi anche: La figlia di Vittoria Puccini e di Alessandro Preziosi strega tutti a Venezia: “La fotocopia del papà”

 Elisabetta Gregoraci, figlioElisabetta Gregoraci ha sempre condiviso momenti speciali della vita di Nathan con i suoi fan. Ora che Nathan ha 12 anni, è cresciuto a tal punto da poter sollevare sua madre in braccio. Sia Elisabetta che Flavio desiderano solo il meglio per il loro erede, e la retta elevata non rappresenta un ostacolo per loro. Il ritorno a scuola di Nathan Falco ha suscitato grande curiosità sui media soprattutto quando si è scoperto quanto costa: di fatti il collegio prevede una retta che varia dai 10.000 ai 30.000 euro all’anno, è chiaro che Nathan sta ricevendo un’istruzione di prim’ordine all’International School of Monaco.

Leggi anche: Valerio Scanu è convolato a nozze con il suo Luigi: tutti i dettagli delle nozze e della romantica serenata

CONDIVIDI ☞