Advertisement

La figlia di Vittoria Puccini e di Alessandro Preziosi strega tutti a Venezia: “La fotocopia del papà”

Ha fatto il suo debutto con il fuoco la figlia dell’attrice Vittoria Puccini e di Alessandro Preziosi: Elena a soli 17 anni insieme alla madre ha calcato il  red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In Laguna si è vista sfilare una giovane che ha preso dai genitori la bellezza: Elena Preziosi è un mix dei due attori, anche se è più marcata la somiglianza con il padre per quanto riguarda occhi, nasi ed anche altezza visto che è già più alta della madre a soli 17 anni.

Advertisement

Nel coso della sfilata evento di Giorgio Armani Privé: One Night Only, Vittoria Puccini si è presentata con la figlia Elena. Tra i tanti personaggi famosi invitati a Venezia per ammirare la collezione di Alta Moda Giorgio Armani Privé ci sono state anche madre e figlia. L’evento si è svolto in una cornice sublime: all’interno dell’Arsenale, ossia il complesso dei cantieri navali e di officine nella zona orientale del capoluogo veneto.

Tra le ospiti d’onore all’evento anche l’icona del cinema italiano Sophia Loren, scelta come madrina dell’evento oltre ad essere una cara amica dello stilista; tra gli altri invitati: Jessica Chastain, Kerry Washington, Barbara Palvin, Lucas Bravo (protagonista di Emily in Paris), Regé-Jean Page di Bridgerton, Miriam Leone, Luca Guadagnino, Claudia Gerini, Ferzan Özpetek, Benicio del Toro.

 

La figlia di Vittoria Puccini e di Alessandro Preziosi incanta a Venezia

Gli occhi indiscreti delle macchine dei fotografi hanno colto tra i numerosi invitati anche la Puccini in compagnia di sua figlia Elena, nata dalla relazione con il collega Alessandro Preziosi, un amore nato sul set della popolare serie televisiva Elisa di Rivombrosa.

Leggi anche: Ilary Blasi conquista tutti alla Mostra del Cinema di Venezia: promosso il look che ricorda gli esordi in Tv

Vittoria Puccini, figliaDall’amore dei due attori è nata nel 2006 Elena Preziosi che oggi ha 17 anni, malgrado il rapporto tra i due attori si è concluso nel 2010, i due hanno mantenuto un legame per il bene della figlia che è il ritratto del famoso papà. L’attrice ha pubblicato sui social delle foto dell’evento Armani, infatti tra i recenti contenuti condivisi su Instagram è saltato fuori qualche scatto con Elena, e non sono mancati commenti positivi: “Elena fotocopia del papà. Bella!”, “La figlia ha lo stesso guardo di Alessandro preziosi. Spettacolari entrambe”, “Che dire Vittoria… splendide… Elena è un ritratto del papà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial)


Leggi anche: Cecilia Rodriguez, battibecco al Festival del Cinema di Venezia: il video del red carpet fa il giro della rete

CONDIVIDI ☞