Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, si parla con insistenza della sua sostituzione nella conduzione della trasmissione satirica di Italia 1, e tra i nomi più papabili è emerso quello di Elodie che potrebbe sostituire la conduttrice romana al timone de Le Iene.
Quest’ennesima indiscrezione relativa al nuovo palinsesto Mediaset è emersa su diversi siti che ritengono possibile una simile novità. Elodie potrebbe arrivare alla conduzione del popolare programma di Italia 1 a partire da gennaio 2022, dopo la conclusione del nuovo progetto musicale che il talento scoperto nel corso delle passate edizioni di Amici ha in programma.
Leggi anche: “Ha vinto Amici, ma oggi è irriconoscibile”: dopo il successo sopravvive con la musica e da disoccupato chiede aiuto
La prossima edizione de Le Iene sarà caratterizzata da un restyling totale, dal momento che dopo l’addio di Alessia Marcuzzi si sono fatti strada anche i rumors sulla mancata riconferma di Nicola Savino alla guida dello storico programma satirico. Per Elodie Di Patrizi sarebbe un trampolino di lancio importante nel mondo della televisione. Dopo essersi fatta notare come concorrente a Celebrity Hunted su Amazon Prime, la cantante potrebbe vestire adesso i panni di iena.
Invece le ultime notizie su Alessia Marcuzzi riportano che nel suo futuro professionale probabilmente ci sarà un nuovo capitolo, dopo un periodo sabbatico. Al momento sono spuntate le prime voci sul suo ritorno in tv a Discovery, uno scoop riferito anche dal settimanale Chi che ha svelato che la conduttrice potrebbe condurre uno show inedito, su cui vige ancora grande mistero. A proposito dei progetti per il futuro, la Marcuzzi non si è al momento espressa preferendo restare in religioso silenzio, in vista del suo nuovo percorso lontano da Mediaset.
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…