Elodie, confessione a sorpresa su Marracash: “Lo amo ancora. Ecco perché nessuno sarà mai alla sua altezza”

Advertisement

Elodie ha spiazzato ancora una volta tutti con le sue confessioni inedite che questa volta hanno riguardato Marracash, anche se i due al momento non sembrerebbero essere una coppia. L’ex talento scoperto da Amici, con la sua consueta schiettezza ha svelato di essere ancora innamorata del rapper al quale è stata unita sentimentalmente dal 2019 al 2021, ed anche dopo la loro rottura i due hanno continuato a tenersi in contatto confermando che li unisce ancora un forte sentimento.

La cantante romana ospite del programma La Confessione di Peter Gomez non ha glissato sull’argomento e nel parlare del suo rapporto con Marracash, ha rivelato di essere ancora molto innamorata: “È la persona che amerò di più in tutta la mia vita. […] Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash”.

Davanti alle telecamere del programma in seconda serata su Nove, Elodie ha confidato di essere ancora profondamente legata al rapper Fabio Bartolo Rizzo come documentato qualche giorno fa quando ha preso parte al concerto di Marracash, presso lo Stupingi Sonic Park a Torino. In quella circostanza l’ex talento di Amici è stata ripresa mentre cantava “Crazy Love” dedicata dal rapper proprio a lei.

Elodie, la confessione spiazzante su Marracash

Advertisement

Ospite di La Confessione di Peter Gomez, Elodie ha ribadito ancora una volta che la sua storia con Marracash è stata la più importante della sua vita, e che ancora oggi rappresenta per lei una figura di riferimento a cui non riesce a rinunciare: “È una persona molto importante per me, se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui”.

confessione di Elodie su Marracash

La cantante ha anche rivelato qualcosa sulla loro storia lasciandosi andare a delle confidenze inaspettate: “È rimasto molto affascinato da me come essere umano perché ero diversa da quello che facevo vedere in tv. Mi diceva: ‘La tua storia in realtà è un punto di forza’. Io, però, avevo ancora molta paura della critica, cosa che oggi ho sempre meno”. Chiamata dal conduttore Peter Gomez a precisare un termine spinoso da lei usato in una sua intervista concessa al Corriere della Sera quando per descrivere Fabio Bartolo Rizzo, alias Marracash, lo ha definito “animalesco”, la cantante senza remore ha finito per rivelare i suoi sentimenti per il rapper.

Leggi anche: Fabrizio Corona distrugge Ilary Blasi dopo l’addio a Totti: “Lo ha fatto per 20 anni. Ecco perché non può chiedere il silenzio”

Advertisement

“È un uomo. Ha una silhouette elegante, ha sia l’eleganza che un animo animalesco. È tante cose, è difficile spiegare Fabio, questa è la verità, è molto difficile. Però la cosa che mi piace è nello sguardo di una persona che non è mai…”  – ma a questo punto la cantante ha lasciato la frase in sospeso, così il conduttore è intervenuto a gamba tesa per incalzarla domandandole: “Sei ancora innamorata?”. Non glissando la risposta Elodie ha ammesso: “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”.

Leggi anche: Giorgia Soleri attacca la Gilette, l’accusa è pesante: “Uno spot inopportuno, avere i peli non significa…”, ma il web si divide

CONDIVIDI ☞