Fabrizio Corona distrugge Ilary Blasi dopo l’addio a Totti: “Lo ha fatto per 20 anni. Ecco perché non può chiedere il silenzio”

Advertisement

Le vecchie ruggini tra Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sono tornate a galla con l’ultimo affondo che l’agente dei vip ha indirizzato alla conduttrice di Canale 5, con la quale aveva un conto in sospeso, dopo la lezione che l’ex signora Totti ha dato al suo nemico giurato in diretta tv nel 2018 durante il GF Vip. Dopo aver atteso anni, la conduttrice Mediaset era riuscita a prendersi la sua rivincita nei confronti di Corona, negandogli il diritto di replica. Una rivalità tra i due che risale ai tempi del matrimonio tra la Blasi e Totti, quando era saltato fuori il gossip sul tradimento dell’ex calciatore con Flavia Vento.

Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo e Fabrizio Corona ha deciso di apparecchiare la tavola cogliendo una ghiotta occasione: la fine del matrimonio della coppia d’oro. Alle tante voci che hanno commentato la separazione, che nell’immaginario collettivo ha richiamato alla mente quella tra Al Bano e Romina Power, non poteva mancare all’appello l’ex re dei paparazzi.

L’opinione pubblica si è scagliata in particolare contro la Blasi per alcune sue passate dichiarazioni ostili verso giornalisti e paparazzi, nel tentativo di depistare il gossip. Le sue parole oggi le vengono duramente contestate ed anche Fabrizio Corona, memore dei loro vecchi dissidi, ha deciso di infierire nei confronti dell’ex moglie del calciatore della Roma.

La vendetta di Fabrizio Corona: il duro affondo contro Ilary Blasi

Advertisement

Prendendo la parola sui social, Corona ha firmato una severa filippica contro il volto di Canale 5: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni”.

Leggi anche: Francesco Totti, il vero motivo dell’addio a Ilary Blasi: “Convive da mesi con un’altra, ecco chi è”

Dopo questo preambolo, Fabrizio Corona non ha risparmiato neanche Totti esortando poi i giornalisti a fare il loro lavoro: parlare dei due vip e dei retroscena del loro addio. “Forza ora fate il vostro lavoro, io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane. Di loro con i figli etc. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro, aumentando la macchina come da prassi.

Corona attacco Ilary Blasi

Advertisement

Chi decide di fare parte di questo mondo e di godere dei vantaggi deve accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente. Ma la decisione di esporli è sempre stata la loro. Almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi. Loro ne hanno già presi abbastanza. Lavoro per fotografi e carta stampata mondo in piena crisi”.

Leggi anche: GF Vip, 6 concorrenti esclusi dal reality: “Ecco perché non varcheranno la porta rossa”, quasi certo il ritorno di Patrizia De Blanck

CONDIVIDI ☞