Elodie mai vista così: la frecciatina di Nina Zilli dopo le foto bollenti apparse in rete

Advertisement

Alcuni scatti alquanto seducenti di Elodie per promuovere il suo nuovo album, Ok. Respira, hanno galvanizzato i fan della cantante romana, anche se il web si è concentrato su un altro retroscena: qualcuno malignamente ha rintracciato nei confronti dell’ex talento lanciato da Amici una stoccatina da parte di Nina Zilli.

Italian singer Nina Zilli

In rete si è venuto a creare una sorta di reazione a catena dopo la pubblicazione su Instagram delle foto della cantante: dopo gli scatti dell’ex di Amici che hanno surriscaldato il popolo web, Nina Zilli ha pubblicato un messaggio che secondo diversi internauti aveva proprio come destinataria la bella romana. “Consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera di cantante e cantautrice: esci le canzoni belle, non la ph***a” – questo il commento suonato come una frecciatina all’indirizzo della collega.

Elodie mai vista così sensuale, l’attacco della collega

Advertisement

Una frecciatina forse velatamente rivolta ad Elodie che ha spinto i vari fan delle due artiste a prendere le parti dell’una e dell’altra, che così si sono ritrovate sotto il tiro incrociato delle critiche. Così l’attenzione si è spostata dalla serie di scatti social accattivanti della cantante romana ritratta in biancheria ed in pose sexy, allo scontro a distanza con la collega.

elodi

In seguito, è stata la stessa Zilli a chiarire tutto e per discolparsi ha rivelato: “Scusate leggo ora che avrei attaccato Elodie? Ma siete pazzi?”. La cantautrice ha poi precisato sempre su Twitter: “Noto una tendenza mondiale che purtroppo produce musica orrenda e l’immagine prevale su tutto, mancando nel contenuto”, per poi fare il nome del suo attacco, Billie Eilish.

Advertisement

Leggi anche: Jolanda Renga, figlia di Ambra, commuove: ”Dite che sono brutta da sempre, di certo non sono cattiva o egoista…”

Ma anche diversi internauti hanno criticato la cantante asserendo che spesso faccia trasparire troppo la sua sensualità, mettendo in mostra il suo corpo, un’accusa che lei ha sempre respinto dichiarando di non amare la volgarità ma di voler solo sentirsi a proprio agio nel mostrare senza remore la sua fisicità.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez incinta, il dettaglio non sfugge ai fan. Impazza il gossip: “Non può più nasconderlo”

CONDIVIDI ☞