Emanuela Folliero, grave lutto in famiglia: il grido di dolore e il commovente messaggio sui social: “Devo lasciarti andare…”

Advertisement

Periodo non positivo per Emanuela Folliero, che dopo essere rimasta vittima di una rovinosa caduta in strada, a causa delle condizioni prive di manutenzione dei marciapiedi meneghini, ha recentemente condiviso con il suo seguito social la notizia di un lutto. L’ex annunciatrice televisiva di Rete 4 ha pubblicato infatti un messaggio su Instagram accompagnato da una foto ricordo, per dire addio ad una compagna fedele che le è stata accanto nella vita, riempiendo le sue giornate con gioia ed affetto.

Un post toccante con il quale, la Folliero ha voluto rendere partecipi i suoi seguaci della morte del suo cane Nina, in compagnia della quale è apparsa diverse volte sul suo Instagram. Con commozione e parole pregne di affetto, la conduttrice televisiva ha scritto un coinvolgente commiato social, nel quale si legge: “Addio cara Nina, ti lascio andare… Chi ha un piccolo ma grande amico a 4 zampe sa di quanto ti riempiono la vita, del prezioso legame che si viene a creare. L’amore incondizionato, senza giudizio. La mia Nina non ha avuto una vita facile prima che la prendessi in adozione. È stato il mio primo cane e ho scoperto il mondo che vorrei”.

Emanuela Folliero in lutto: il web le manifesta grande vicinanza

Nel tratteggiare le caratteristiche della sua cagnolina ne ha fatto un ritratto rivelatore di un amore profondo e di un dolore inconsolabile: “Leale, paziente, buono, sincero e che sa cos’è il perdono. Grazie per l’amore che lascerai per sempre nel mio cuore” – con queste parole l’ex volto ufficiale di Rete 4 ha concluso il suo messaggio strappalacrime per salutare la sua cagnolina Nina.

Advertisement

Emanuela Folliero in lutto

Leggi anche: Anna Tatangelo nei guai, la confessione choc della sua migliore amica: “Non doveva lasciare Gigi D’Alessio e vi spiego perché”

Il contenuto social firmato da Emanuela Folliero, con il quale ha reso partecipi i suoi fan del lutto che l’ha colpita, ha trovato una calorosa risposta: tanti messaggi le sono stati rivolti per dimostrarle vicinanza e per rincuorarla per la perdita che ha vissuto con pieno coinvolgimento e senza remore. Non sono mancati commenti da parte degli amanti degli amici a quattro zampe, che le hanno espresso solidarietà, consapevoli del grande dolore che una perdita del genere causa in chi considera i propri animali domestici un componente della famiglia. Le dimostrazioni di affetto che hanno inondato la Folliero hanno segnalato l’affetto del web che le ha voluto manifestare vicinanza ed empatia.

Leggi anche: Pomeriggio 5. Eva Henger, le drammatiche condizioni di salute dell’attrice: “Il braccio purtroppo…”, Barbara D’Urso sconvolta

Advertisement
CONDIVIDI ☞