Nell’ultimo periodo si sono registrate diverse discussioni social, come quella nata tra Emilio Fede il quale si è scagliato contro Mara Venier: l’ex direttore del Tg4 dopo aver appreso la notizia della scomparsa del Cavaliere ha avuto una reazione diventata virale ma ha anche lanciato un duro affondo contro la conduttrice per una sua recente condotta. Una volta appresa la notizia della morte di Berlusconi, l’ex giornalista si è lasciato andare alla commozione e poi al ricordo dell’uomo con il quale ha avuto un legame profondo.
“Scompare un uomo straordinario, dal punto di vista umano soprattutto. Dico umano perché abbiamo vissuto tanti momenti insieme, tanti. Lui mi ha assunto anni fa, con molto affetto. Un affetto che è sempre stato ricambiato. Sono sconvolto. Eravamo come fratelli. Un rapporto straordinario, nessuno può dire, a parte la sua famiglia, quanto sia cementato quello che ho provato per lui e lui per me.
Ero tutti i giorni e tutte le sere con lui. Ha sofferto e amato tanto. Spero che questo non sia un addio ma un arrivederci, anche perché con l’età sono vicino. Un uomo splendido. La parola fine non mi piace per nessuno. A me distrugge questa cosa perché ho vissuto accanto a lui una vita intera” – il commento di Fede.
Ma l’ex direttore del Tg4 con il dente avvelenato ha attaccato Mara Venier accusandola di aver usato lo spazio della tv pubblica per dilungarsi nel parlare della prematura scomparsa del genero, Pier Francesco Forleo, marito di sua figlia Elisabetta Ferracini. L’ultima puntata stagionale di Domenica In è stata dura emotivamente per la conduttrice veneta che in apertura ha ricordato il genero deceduto ammettendo prima di commuoversi e non riuscire a concludere il suo discorso per le lacrime che era: “Un’ultima puntata per me non facile”.
Emilio Fede attraverso una diretta Instagram ha lanciato una stoccata alla Venier commentando: “Mhhh… mannaggia la miseria, ricordati Mara che non eri nessuno”. Un dissing che ha diviso il web tra sostenitori dell’ex direttore che da tempo accusa la conduttrice di egocentrismo, e suoi estimatori sempre pronti ad appoggiarla e difenderla.
Leggi anche: Mara Venier si commuove nell’ultima puntata di Domenica In e rivela: “La farò anche l’anno prossimo”
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…