Emilio Fede intervenuto a Non è l’Arena di Massimo Giletti ha parlato delle sue beghe giudiziarie che sono ormai diventate il calvario degli ultimi anni. L’ex direttore del TG4, che oggi ha 91 anni, al programma condotto da Massimo Giletti su La7 ha confermato qual è la sua posizione visto che si è ritrovato tra tgli imputati al processo Ruby ter che si sono visti assolvere in primo grado, dopo la condanna a 4 anni e 7 mesi, con l’accusa di induzione alla prostituzione.
Emilio Fede ha raccontato ai microfoni della trasmissione Non è l’Arena il suo stato d’animo non negando di sentirsi amareggiato: “Ho fatto i domiciliari ma ho perso tutto: lavoro, mia moglie, libertà. È stato un calvario. Era scritto che io dovessi avviarmi alla conclusione della vita portandomi appresso un’accusa, quella di induzione della prostituzione, senza aver mai avuto rapporti con Ruby. Con lei non ho mai avuto contatti, di nessun genere”.
Nel suo lungo sfogo, l’ex direttore ha rincarato la dose per affermare: “Penso che mi farà effetto leggere il suo libro: non l’ho mai frequentata, ho ricordato di averle dato un passaggio perché era invitata ad Arcore la sera, come spesso succedeva. Hanno caricato di suggestione il bunga bunga, ma che cos’è? Io vi giuro, messo in ginocchio, che non ho mai fatto nulla e non ho mai assistito a cose strane”.
Nell’evocare nel corso dell’intervista il momento più brutto, Emilio Fede ha dichiarato: “Si giocava un’importante partita di calcio a Milano: esco e trovo due funzionari dell’azienda che mi dicono di andare a casa perché licenziato. Berlusconi mi chiama, mi dice di stare tranquillo e che avrebbe risolto tutto lui. Come mi sento adesso? Derubato, ma soprattutto derubato di mia moglie”. La scomparsa di sua moglie Diana De Feo, venuta a mancare il 23 giugno del 2021, ha reso lo sconto della pena ai domiciliari ancora più drammatico.
Leggi anche: Elodie, la rivelazione da Fazio: Elodie: “Sanremo mi ha uccisa, ho ancora la tosse nervosa”
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…