Advertisement

Emma Marrone, avete mai visto dove abita la cantante? Il lussuoso appartamento è tra i più eleganti di Milano

Advertisement

L’inarrestabile ascesa di Emma Marrone ha portato la cantante salentina ad abbandonare la sua amata Puglia per tentare la strada del successo: da diversi anni si è trasferita in pianta stabile a Milano. Dopo la delusione legata all’esperienza con il talent Superstar Tour, Emma non ha gettato la spugna e si è rimessa in gioco partecipando ai provini di Amici. Una volta entrata nella scuola di Canale 5 nel corso della nona edizione, dopo tante sfide è riuscita a conquistare la vittoria finale dell’edizione del 2009-2010 del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, con la quale ha stretto un legame speciale.

Dopo quell’importante traguardo la cantante ne ha fatta di strada, senza mai fermarsi, cercando di migliorarsi ed anche di scrivere i suoi pezzi. Abbandonata la Puglia per ragioni professionali, Emma ha fatto di Milano la sua seconda casa ormai da anni, riuscendo a trovare la sua dimensione lontana dalla sua terra d’origine a cui è molto legata, come non perde occasione di ribadire. Nel corso delle interviste e sui social, l’ex talento di Amici ha svelato qualcosa del suo appartamento meneghino, in particolare alcuni scatti su Instagram hanno permesso di scoprire dei dettagli sull’arredamento di casa sua che ricalca in pieno la personalità della padrona di casa.

Emma Marrone, il suo appartamento meneghino è un vero gioiello

Dopo aver vissuto per un certo periodo a Roma per ragioni legate alla sua battaglia contro il tumore, Emma Marrone si è poi trasferita a Milano scegliendo di vivere in un appartamento che è permeato della sua personalità. La casa della cantante riflette infatti la sua solarità ed il suo spirito grintoso. Da quanto rivelato dai suoi contenuti social, l’ambiente domestico in cui vive è arredato con stile all’insegna della comodità e della cura dei dettagli, mixando insieme gusto vintage e modernità, praticità e relax.

Leggi anche: Silvia Toffanin, avete mai visto la casa dove abita con Piersilvio Berlusconi ed i figli? Si trova in una delle più belle località italiane

Dagli scatti condivisi da Emma si intuisce che in casa sua prevalgono le tinte chiare, i mobili moderni ma anche i dettagli che rubano la scena richiamando un gusto ricercato che non stona con delle scelte più minimal e contemporaneo. Tra gli ambienti che i fan hanno avuto modo di scoprire su Instagram spicca il salone dove ruba la scena un imponente divano di velluto blu con cuscini colorati e stampati, nella stanza è presente un raffinato tappeto tramato sui toni del blu-azzurro, spuntano uno specchio ed un busto bianco di ispirazione greco-romana.

Emma casa Milano

In casa di Emma Marrone ci sono: mobili dalle tinte decise, arredamenti di legno, grandi finestre e pareti bianche che rendono la sua dimora un piacevole rifugio dove la cantante può ricaricare le batterie dopo concerti e sessioni in sala prova.

Oltre ad aver mostrato il salotto e l’angolo della sua scrivania, ha anche condiviso alcune prospettive del suo bagno che riprende lo stile elegante di tutto l’appartamento. A quanto pare la cantante ha curato ogni dettaglio anche in questa stanza scegliendo un bel piano di appoggio per un doppio lavandino in marmo chiaro dalla forma rotonda sopra il quale spicca una scenografica cornice dorata che racchiude lo specchio. Nell’appartamento nel cuore di Milano, Emma ha trovato la propria isola felice dove sveste i panni della cantante, per indossare quelli di una donna che si occupa di se stessa e che grazie alla sua grande determinazione ha fatto diventare la sua passione la sua professione.

Leggi anche: Christian Vieri, avete mai visto dove abita? La splendida casa che divide con Costanza Caracciolo ha una vista mozzafiato

CONDIVIDI ☞