Emma Marrone come Belen ha condiviso nel giro di pochi giorni la stessa sorte durante Le Iene: come la showgirl argentina, la cantante salentina è caduta durante l’esibizione del suo nuovo singolo sul palco della trasmissione in onda su Italia 1. In occasione dell’ultima puntata stagionale del popolare programma satirico il pubblico ha assistito ad un evento: le due ex rivali in amore hanno condiviso sui social alcuni scatti insieme dietro le quinte de Le Iene.
Emma Marrone che ha sempre dichiarato di non nutrire alcun risentimento nei confronti della Rodriguez, con la quale all’epoca Stefano De Martino la tradì, si è mostrata sorridente e stretta in un abbraccio con l’argentina scaldando i motori in attesa della puntata in cui è stata ospite. Il web galvanizzato dagli scatti delle due è stato così preso all’amo per vedere la puntata della trasmissione satirica ideata da Davide Parenti, che è stata connotata dalla presenza di Emma che non solo si è esibita, ma è stata anche protagonista di una caduta memorabile.
La cantante ha avuto modo di presentare il suo singolo “Mezzo mondo” dopo essere stata presentata dal trio di conduttori composto da Max Angioni, Eleazaro Rossi, Nathan Kiboba, e dalla Rodriguez. Ma qualcosa è andato storto, Emma Marrone a causa di tacchi troppo alti è finita a terra due volte durante la sua esibizione trovando l’aiuto proprio di Belen, che l’ha aiutata a rialzarsi, dopo che la stessa sorte era a lei toccata nella precedente puntata.
Leggi anche: “Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nuova crisi”: l’indiscrezione bomba. Cosa sta succedendo tra i due
Dopo la seconda caduta la showgirl argentina non si è trattenuta dal ridere ma poi le due si sono abbracciate ed una volta terminata l’esibizione della cantante, l’argentina ha commentato ironicamente: “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio”. Pronta la replica della Marrone: “Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”, in seguito la cantante ha postato su Twitter un post dello stesso tono: “L’importante è cadere con classe…per poi rialzarsi????”.
Leggi anche: Belen Rodriguez, la caduta in diretta a Le Iene diventa virale: “Non c’è un ca**o da ridere!”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…