Belen Rodriguez, la caduta in diretta a Le Iene diventa virale: “Non c’è un ca**o da ridere!”

Advertisement

Belen Rodriguez ha avuto un rovinoso inizio di puntata nel corso dell’ultimo appuntamento con Le Iene andato in onda martedì 16 maggio, infatti la showgirl argentina ha fatto un ingresso inatteso, rendendosi protagonista di un incidente dal quale si è ripresa con ironia. L’impasse in cui si è ritrovata la conduttrice sudamericana è stata da lei superata con discrezione nel corso della diretta: infatti dopo il suo ingresso in studio è caduta ma ha superato l’imbarazzo mettendosi a ridere, per poi proseguire la puntata del programma satirico di Italia 1.

Belen nel migliore dei modi ha cercato di archiviare la caduta in diretta, ma l’incidente ha avuto una grande risonanza sui social, come spesso capita di fronte a queste scene, e così il video della sua caduta è diventato virale in rete, dove nel dettaglio è stato ripreso come la conduttrice una volta fatto il suo ingresso in studio è finita per terra.

Belen Rodriguez la caduta in diretta a Le Iene diventa virale

Le Iene Belen inciampa

Advertisement

Nel corso dell’ultimo appuntamento con Le Iene, la Rodriguez chiamata dai colleghi aveva dato il cinque a Max Angioni, per poi passare a salutare Nathan Kiboba, ma si è resa protagonista di uno scivolone e prima di sollevarsi da terra sono passati dei secondi, tanto che la ‘iena’ Angioni è corso in suo soccorso per poi lanciare il servizio, mentre l’argentina era ancora per terra. Una volta rientrati in studio dopo il servizio, Angioni ha rassicurato sulle condizioni dell’argentina in modo scherzoso: “Volevo dire a tutti, sta bene, si è rialzata”, ed a sua volta Belen gli ha fatto eco asserendo con ilarità: “Non sono caduta, lo avete immaginato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Leggi anche: Eurovision 2023, il famoso cantante impazzito per Marco Mengoni: “Qualcuno sa se è single?”

Una caduta che è stata ampiamente commentata dal popolo della rete, che ha fatto dell’ironia su Belen a partire da sua madre, infatti la signora Veronica ha commentato l’incidente della figlia sui social esclamando: “Le Iene! Ahaha!”. Trovando la reazione impiccata di Belen, la quale schernita dalla madre ha replicato a tono commentando: “Non c’è un ca**o da ridere! Ahaahahahahahhaahah!”.

Advertisement

belen ridere

Leggi anche: Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e di Asia Argento, esce allo scoperto e fa coming out

CONDIVIDI ☞