Advertisement

Emma Marrone in dolce compagnia del famoso collega: l’indiscrezione che infiamma il gossip

Advertisement

Emma Marrone potrebbe aver ritrovato l’amore: il gossip parla di un nuovo flirt per la cantante di origini salentine, la quale è tornata a calamitare l’attenzione su di sé per via della sua vita sentimentale. Ad insospettire gli specialisti del gossip sono alcuni dettagli legati al rapporto alquanto intimo con un collega, con il quale ha recentemente firmato un brano insieme: Tony Effe.

I due cantanti impegnati nella promozione del nuovo singolo “Taxi sulla luna” stanno mostrando un feeling speciale, oltre a provare piacere a trascorrere del tempo insieme anche dopo gli impegni di lavoro come documentato dal fatto che sono stati avvistati insieme in una jacuzzi mentre sono co-autori di un nuovo singolo che sta infiammando il pubblico.

Emma Marrone e Tony Effe, possibile flirt in corso: il gossip che inaugura l’estate

Emma Marrone e Tony Effe potrebbero avere una relazione in corso secondo le recenti voci che circolano in rete, ma da parte dei diretti interessati non ci sono state al riguardo delle dichiarazioni per smentire o confermare. Per ora a parlare sono alcuni indizi sospetti come il video che ha immortalato i due cantanti  insieme in una piscina mentre fanno il bagno, con il cantante che commenta: “Piscinetta con Emma, ragazzi, mi raccomando continuate tutti quanti a stremmare…”.

Emma Marrone e Tony Effe

Leggi anche: Madonna di Trevignano arriva la notizia che cambia tutto: brutto colpo per la sedicente veggente Gisella

Tra Emma Marrone e Tony Effe si evince una bella sintonia documentata non solo dalle loro esibizioni ma anche dal contenuto del video incriminato nel quale i due artisti sono insieme per promuovere il nuovo singolo sui social. La complicità tra i due ha fatto scatenare non solo i fan, ma anche il gossip anche se i più critici in rete affermano che potrebbe essere una semplice manovra di marketing per creare hype – aspettativa o meglio montatura pubblicitaria – e così calamitare maggiore interesse attorno alla canzone. I meno cinici hanno dimostrato una certa cautela, invitando ad attendere che sia il tempo a dare le risposte.

Leggi anche: Monica Leofreddi: rivelazioni sorprendenti sulla sua storia d’amore passata

CONDIVIDI ☞