Advertisement

Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura con Stefano De Martino: “Ho scoperto il tradimento con Belen grazie a Maria”

Advertisement

Tra le coppie nate tra i banchi di Amici, quella formata da Emma Marrone e Stefano De Martino è stata in assoluto la più amata, ma anche quella che ha fatto parlare di più per via del clamoroso tradimento dell’allora ballerino professionista del programma con Belen Rodriguez, consumato proprio durante una successiva edizione del talent. Emma e Stefano si sono innamorati nel corso dell’edizione del 2010 del talent show condotto ed ideato da Maria De Filippi, che ha tra l’altro visto trionfare la cantante pugliese che ha avuto la meglio su un’altra cantante: Loredana Errore.

Amici per la cantante pugliese è stata un’esperienza indimenticabile, nel corso della sua avventura nel talent show, ma Emma ha dovuto superare diverse sfide ed ostacoli sul suo cammino verso il trionfo ma anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Infatti mentre la sua relazione d’amore con Stefano era in corso Emma è stata tradita con un’altra allieva della scuola: Giulia Pauselli, che attualmente è una delle ballerine professioniste di Amici.

Un tradimento confessato dal ballerino alla sua compagna che dopo aver appreso la verità sulla scintilla scattata tra i due durante una coreografia, ha deciso di perdonare il ballerino. Ma poi è arrivata la rottura tra i due dopo il tradimento con Belen Rodriguez, che fece all’epoca molto scalpore per le dinamiche con cui si è verificato.

Emma Marrone: il tradimento di Stefano De Martino con Belen

La showgirl argentina scelta da Maria De Filippi come ballerina speciale nel corso dell’edizione di Amici 2012 durante le prove con De Martino si è lasciata andare alla passione con il ballerino. Ignara di tutto, Emma ha scoperto la verità direttamente dalla conduttrice di Canale 5: dopo settimane di pettegolezzi sull’avvicinamento tra Belen e Stefano, la De Filippi ha deciso di fare chiarezza come ha rivelato in una vecchia intervista per il settimanale Gente.

Emma Stefano De Martino

Leggi anche: Il dramma di Lorella Cuccarini: la dura lotta contro la malattia che ha stravolto la sua vita e bloccato la carriera

“Chiamai Stefano e gli chiesi ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io” – questa la rivelazione fatta da Maria De Filippi. Dopo il clamore della vicenda di cronaca rosa che ha fatto parlare a lungo il gossip, la cantante pugliese si è trincerata dietro al silenzio.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, il vero motivo della rottura con Bobo Vieri: ecco cosa è accaduto di irreparabile tra i due

Solo a distanza di anni è riuscita ad affrontare la delicata pagina del tradimento subito da Stefano De Martino: “Belen non ha fatto niente! Solo Stefano doveva stare fermo! Diciamo che non dovevo perdonare lei, Belen non ha fatto niente di male…” – il commento della cantante in occasione della chiacchierata con Bianca Guaccero a Detto Fatto.

CONDIVIDI ☞