Advertisement

Elisabetta Canalis, il vero motivo della rottura con Bobo Vieri: ecco cosa è accaduto di irreparabile tra i due

Advertisement

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri hanno inaugurato il binomio velina-calciatore facendo parlare a lungo il gossip agli inizi degli anni 2000. Una storia d’amore che ha appassionato molto gli italiani, rimasti profondamente delusi quando hanno scoperto che si erano lasciati.

I motivi della fine della loro relazione sono stati taciuti a ridosso del loro addio, ma poi a distanza di anni è stata la Canalis a rivelare le ragioni dell’insanabile frattura tra i due, che hanno rappresentato nell’immaginario collettivo una coppia iconica. La loro storia è nata per intercessione di Enzo Iacchetti, come ha raccontato l’ex calciatore tempo fa nella sua biografia dal titolo “Chiamatemi bomber” tra le cui pagine parlando della sua famosa ex ha svelato: “Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti”.

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, la verità sulla rottura

Ma dopo una storia da favola è arrivata la rottura: Elisabetta Canalis e Bobo Vieri hanno preso strade separate in seguito ad un burrascoso addio che ha lasciato del risentimento: subito dopo la rottura i due non si sono parlati a lungo, ma il tempo ha poi permesso di ricucire i rapporti. A distanza di anni dalla fine della loro storia d’amore i diretti interessati hanno confessato i motivi della rottura, confermando così la fama di Vieri di bomber rubacuori poco incline alla fedeltà e corteggiatissimo.

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri
Elisabetta Canalis e Bobo Vieri

Leggi anche: Anna Falchi ricorda il doloroso addio a Fiorello: “Sono entrata in casa e l’ho beccato letto con…”

Ma ogni sua scappatella veniva scoperta dalla Canalis come ha rivelato l’ex velina: “Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”. Lo stesso Vieri ha ribadito un simile retroscena ammettendo: “Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare”. A queste rivelazione hanno fatto eco le parole dell’ex calciatore che ricordando i tradimenti nei confronti della Canalis in un’intervista a Vanity Fair ha raccontato: “Credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave…”.

Leggi anche: Elisabetta Canalis ieri e oggi, la ricordate così? La trasformazione è impressionante

CONDIVIDI ☞