Il polverone sollevato dal caso Enrico Montesano ha messo sotto tiro il cabarettista romano, che ha potuto contare sulla difesa di diversi personaggi pubblici, ma anche di sua moglie Teresa Trisorio, la quale rompendo il silenzio ha detto cosa pensa del provvedimento Rai che è sostato l’espulsione del marito da Ballando con le Stelle. La moglie dell’attore romano intervistata da La Stampa ha deciso di intervenire sulla spinosa vicenda della contestatissima maglia con la scritta Decima Mas, reparto speciale dei mezzi d’assalto della Regia Marina Italiana vanto dell’Italia fascista.
“Enrico ha commesso una leggerezza, non c’è dubbio e la sta pagando cara. Diciamoci che è un facile bersaglio. A differenza di quanto si dice e si crede, lui non ha padrini politici, è un uomo libero e come tale è stato consigliere comunale per la sinistra e come tale ha appoggiato in piena onestà altre battaglie. Ma in questo caso si è trattato di pura leggerezza” – così Teresa Trisorio ha difeso il marito, mettendo in chiaro le sue posizioni politiche.
“Qui si tratta di registrazione, di una clip. Dunque tutti avevano visto quella maglia e nessuno ha detto nulla, e nel montaggio degli spezzoni, nessuno ha pensato di tagliare. Mio marito ha una collezione di magliette che spaziano dall’Urss alla Cina di Mao e lui non si è mai sognato di essere filosovietico e Maoista. E c’era anche questa, che peraltro si vende nei negozi. Quando l’ho vista sinceramente mi sono stupita, mi sono detta, adesso figurati che succede, se ne poteva mettere un’altra. Invece nessuno ha detto niente. Poi il caos” – ha aggiunto la moglie di Montesano.
Sulla denuncia della giurata di Ballando con le Stelle la donna ha poi spiegato: “Mi è stato detto che la giurata Selvaggia Lucarelli, che ha fatto scoppiare il caso, era stata bersagliata con messaggi sempre social nei quali la si accusava di tacere perché interna al programma. Invece no, lei ha subito denunciato. È vero che avrebbe potuto condividere con gli autori prima di mettere tutto in chat ma è andata così”.
Il caso che ha coinvolto il nome dell’attore romano ha infuocato le discussioni mediatiche negli ultimi giorni, dividendo l’opinione pubblica che ha messo alla berlina l’attore, il quale ha deciso di affidarsi alla strada legale per tutelare la propria immagine, inoltre Montesano si è anche rivolto all’Anpi, associazione nazionale partigiani d’Italia.
Leggi anche: Alessandro Gassmann distrugge Montesano, le parole terribili: “L’orrore non ha più vergogna di mostrarsi”
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…