Advertisement

Isola dei Famosi, Enrico Papi fa imbarazzare Ilary Blasi: ”Non dovevo dire quella battuta”

Advertisement

Enrico Papi ha fatto una gaffe all’Isola dei Famosi che non é passata inosservata. L’opinionista ha fatto riferimento ad una persona che é stata molto vicina ad Ilary Blasi, senza, però, nominarla. In ogni caso, si é capito subito a chi fossero riferite le parole di Papi che ha cercato di rimediare, portandosi una mano alla bocca. La conduttrice, così come il pubblico, é rimasta di sasso per un momento, salvo poi rispondere a tono ad Enrico. 

Tutto é iniziato quando Ilary ha notato l’abbigliamento particolare sfoggiato da Enrico Papi in studio. L’osservazione fatta dalla conduttrice ha fornito, involontariamente, il trampolino di lancio per la battuta dell’opinionista che non é passata inosservata, pur non essendo stata nominata la persona in questione; ma a chi si é riferito Enrico Papi? Chi ha chiamato in causa, facendo imbarazzare Ilary? 

Tu che sei vestito oggi da Marina? Da ufficiale della Marina?”, ha affermato la conduttrice, rivolgendosi al l’opinionista, senza immaginare minimamente le conseguenze della sua osservazione. A questo punto é partita la battuta di Papi che ha lasciato tutti di stucco. Vediamo cos’ha detto nello specifico e qual é stata la reazione della conduttrice de L’Isola dei Famosi. 

Enrico Papi fa arrossire Ilary: ”Scusa, non lo dovevo dire…”, l’opinionista cerca di rimediare

Enrico Papi ha risposto alla considerazione di Ilary sul suo abbigliamento, dicendo: ”Sembro un capitano, ops…’capitano’ non lo dovevo dire. Scusa!”. Ovviamente, non si può, in questo caso, non cogliere un riferimento, seppur indiretto, all’ex marito della Blasi, Francesco Totti, capitano della Roma per diversi anni. A questo punto, dopo essere rimasta di sasso per qualche secondo, la conduttrice ha cercato di rispondere a tono all’opinionista. 

Enrico Papi arrossire Ilary

”Va bene, va bene. Subivo un po’il fascino, infatti, c’era qualcosa…”, ha concluso Ilary, cercando di stemperare il momento di imbarazzo. Molti sono scoppiati a ridere, per cui si é sciolto il gelo, creatosi in studio dopo la battuta di Enrico Papi. Tuttavia, qualcuno, sui social, ha avuto da ridire per l’esternazione dell’opinionista. 

”Ridicolo!”, ha scritto un utente del web, seguito a ruota da un altro commentatore che ha posto l’accento sul fatto che, a suo dire, fosse tutto già organizzato: La battuta era già preparata”. Ed ancora si legge: ”Che battuta di me***” ”Non capisco…”. Anche se alcuni hanno continuato a criticare Enrico Papi sui social, la sua esternazione é riuscita comunque a strappare qualche sorriso. 

Leggi anche: Terremoto in Rai: Rita Dalla Chiesa svela la verità su Fabio Fazio e le dimissioni

 

CONDIVIDI ☞