Enzo Iacchetti, la terribile malattia che ha colpito il figlio Martino: un dramma che ha segnato tutta la famiglia

Advertisement

Nella vita di Enzo Iacchetti si cela un neo: la malattia di suo figlio Martino, un evento drammatico che ha sconvolto la sua famiglia. Il conduttore di Striscia la Notizia dal lontano 1994 condivide con Ezio Greggio il bancone dello storico tg satirico di Antonio Ricci, dopo aver fatto una lunga gavetta da cabarettista e canzoniere. Iacchetti si è fatto amare dal pubblico televisivo per la sua verve e per la grande complicità con la sua spalla a Striscia la Notizia, mentre della sua vita privata si sa ben poco.

Leggi anche: Clamoroso, il principe William innamorato pazzo di una famosa pop star: l’indiscrezione fa tremare la Casa reale. Kate distrutta

Oltre all’amore per suo figlio ed per il suo inseparabile cane, che lo accompagna quando è impegnato con la conduzione del tg satirico di Canale 5, non si sa molto di Enzo Iacchetti. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale si sa che ha alle spalle un matrimonio con la madre di suo figlio Martino, Roberta; in seguito ha fatto parlare il gossip per la relazione con Maddalena Corvaglia, quando era velina di Striscia.

Advertisement

Martino figlio di Enzo Iacchetti

La tremenda malattia di Martino, il figlio di Enzo Iacchetti

Nel passato del conduttore si cela un drammatico momento legato alla malattia di suo figlio. Martino durante la sua adolescenza ha affrontato dei momenti terribili che lo hanno segnato, infatti tra i 16 ed i 22 anni, il ragazzo ha dovuto fare i conti con una brutta malattia che gli ha impedito di condurre una vita spensierata come i suoi coetanei.

Leggi anche: Delia Duran, vi ricordate com’era a Temptation Island? Il cambiamento è pazzesco

Per anni il ragazzo ha dovuto rinunciare alla normalità ed alla spensieratezza tipica dell’adolescenza a causa delle sue condizioni di salute. A Martino è stata diagnosticata una malattia rara che però non gli ha impedito di dedicarsi con passione alla musica. Grazie poi alla notorietà di Enzo Iacchetti è stato possibile consultare i migliori specialisti che si sono occupati della salute di Martino, che è riuscito ad affrontare la malattia al meglio. Dopo un’adolescenza difficile per via degli impedimenti legati alla malattia, oggi quel ragazzino è diventato un uomo di trentacinquenne, e della sua malattia resta solo un brutto ricordo del passato, un triste capitolo della sua vita.

Advertisement
CONDIVIDI ☞