Delia Duran, vi ricordate com’era a Temptation Island? Il cambiamento è pazzesco

Advertisement

Delia Duran da mesi è al centro del gossip per via del triangolo amoroso che la vede coinvolta insieme al marito Alex Belli ed a Soleil Sorge che dentro alla Casa del Grande Fratello Vip hanno alimentato critiche e polemiche, che si sono placate con l’uscita dell’attore durante la puntata del 13 dicembre. Il pubblico da casa ha visto la modella al reality più volte, notando un radicale cambiamento rispetto a qualche anno fa. Vi ricordate com’era prima? In coppia con Alex Belli, Delia Duran è stata una delle protagoniste del viaggio dei sentimenti, prendendo parte nel 2019 a Temptation Island Vip, quando i due erano ancora fidanzati.

Delia Duran, il cui vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez, si è fatta conoscere in patria come attrice di telenovela, in seguito la venezuelana ha fatto parlare il gossip nostrano per la sua relazione con l’attore parmense, mentre lui era occupato con un’altra donna. I due si sono infatti conosciuti 2018 quando lei aveva da poco chiuso il matrimonio con Marco Nerozzi, invece Belli dopo l’addio dall’ex moglie Katarina Raniakova aveva intrapreso una relazione con Mila Suarez, che è stata lasciata a suo dire per la Duran.

Leggi anche: Avete mai visto Francesca Cipriani prima della chirurgia estetica? Bellissima e irriconoscibile

Advertisement

Lo scoop del tradimento ai danni della Suarez, ha tenuto banco nei programmi di Barbara D’Urso, senza trovare conferma da parte dei due, che comunque in quel periodo si sono messi insieme. A distanza di un anno la coppia ha preso parte a Temptation Island Vip. In occasione della loro avventura nel viaggio dei sentimenti hanno vissuto delle montagne russe, che non hanno intaccato il loro rapporto: sono usciti insieme dal programma. La coppia lo scorso 26 giugno 2021 si è sposata ad Uggiate Trevano, in provincia di Como.

Delia Duran: il confronto tra il prima ed il dopo fa pensare a qualche ritocchino estetico

In occasione della loro partecipazione a Tempation, la Duran aveva un aspetto diverso da quello attuale. La venezuelana secondo le malelingue avrebbe ecceduto con un ritocchino di troppo. Secondo il parere di molti, Delia sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica, infatti il suo aspetto ai tempi di Temptation era ben diverso da quello attuale. Il confronto tra il prima ed il dopo è sotto gli occhi di tutti e non lascerebbe alcun dubbio a proposito.

delia duran

Dopo le sue apparizioni al GF Vip qualcuno sul web ha fatto qualche allusione citando i ritocchini al viso ed un presunto intervento al seno, che appare oggi più generoso. La Duran messa sotto accusa per la sua espressione del viso, che lascia sospettare il riscorso a qualche ritocchino, non ha replicato alle insinuazioni, troppo occupata con le vicende del gossip e con il chiacchierato rapporto tra Alex Belli e Soleil.

Advertisement

Leggi anche: Il dramma di Charlène di Monaco: sfregiata al viso dalla chirurgia plastica, “Il volto è irriconoscibile”. (Foto)

CONDIVIDI ☞