Enzo Salvi ha affrontato nell’ultimo periodo un grave lutto, ha perso suo padre Antonio, noto con il nome di Tony, che è venuto a mancare improvvisamente lasciando il comico profondamente scosso. Un lutto che l’attore ha voluto condividere sui social dove ha affidato un messaggio strappa cuore, nel quale si legge: “CIAO PAPÀ MIO … Te ne sei andato all’improvviso. Senza di Te non so ce la farò”.
La morte del padre di Salvi, che grazie alla popolarità del figlio si era fatto conoscere anche sui social come protagonista di diversi suoi contenuti, ha colpito nel profondo l’attore visto il rapporto complice tra i due, testimoniato nelle tante Instagram stories in cui è stato protagonista di diversi contenuti. Dopo il triste annuncio della sua morte, in tanti sui social hanno lasciato messaggi di cordoglio per testimoniare la propria vicinanza.
Vista la sua popolarità sui social, legata al figlio, in tanti hanno lasciato un messaggio di commiato per Enzo Salvi, dopo che la notizia del padre morto, e tra i tanti commenti firmati da utenti non famosi si è fatto notare anche quello scritto da una lucidissima Sandra Milo, che ha dimostrato la sua vicinanza all’attore comico, rivolgendogli delle parole di grande vicinanza.
“Enzo, non trovo parole adatte per esprimerti il mio dispiacere se non dicendoti che ti sono sinceramente vicina in questo momento così doloroso della tua vita. Proprio oggi ti ho visto al tg ritirare un riconoscimento mentre parlavi di Peggy ed ero così felice per te e ora apprendere questa notizia lascia spiazzati… Ti conosco e so quanto sei profondamente legato alla tua famiglia e quanto sia grande l’amore che nutri per i tuoi genitori. Un tenero abbraccio va a tua madre, a te, a tua moglie, ai tuoi figli” – queste le belle parole della Milo per Salvi.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti sceglie la prestigiosa clinica dei vip per partorire: “Ecco tutti i dettagli”
Ma anche il figlio di Enzo Salvi, Manuel ha scritto di suo pugno una speciale dedica a suo nonno evidenziando il bel rapporto che avevano: “Caro nonno mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino sia nella scuola che a calcio stavi sempre ad aspettarmi vicino alla rete del campo a darmi i tuoi magnifici consigli e a farmi bere il tuo magnifico the caldo che preparava nonna dopo gli allenamenti per me!!!!
Sei stato il più grande portiere di ostia !!!!TI HO SEMPRE STIMATO E AMATO COME PERSONA E UOMO CHE ERI!!!!!!! Senza di te è difficile ma a nonna ora ci pensiamo noi come hai fatto per una vita tu TI AMO IL TUO KING (come mi chiamavi tu) TI AMO FIN LASSÙ”.
Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli, l’attacco di Ivan Zazzaroni: “Inacidita e provocatrice”
This post was last modified on 12 Dicembre 2022 10:27
Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…
Una puntata da ricordare: emozioni e vincite sorprendenti La serata del 6 novembre a “La…
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…