Ermal Meta ha messo in agitazione i suoi fan, annunciando che a causa di alcuni problemi di salute ha dovuto annullare i concerti in programma, a partire da quello nella cornice del Giffoni Film Festival a cui avrebbe fatto seguito il live a Peschici. Intervenendo sul suo profilo Instagram il cantante di origini albanesi ha fatto sapere che per via di alcuni sintomi, che lo stanno perseguitando da giorni, occhi e viso gonfi, ha deciso malvolentieri di cancellare le esibizioni che aveva in programma, fino a quando non si sentirà meglio.
Un annuncio che ha deluso i suoi fan, che lo attendevano in concerto, destando anche la preoccupazione dei suoi sostenitori che da anni gli dimostrano affetto e stima. Il cantante oltre a sfogarsi sulle sue stories Instagram si è anche mostrato dando conferma del suo stato di salute: nello scatto condiviso con il suo seguito appare con il viso stravolto dal gonfiore.
Ermal Meta nel suo sfogo amareggiato ha reso noto che da giorni si sveglia con il viso gonfio in diverse aeree, e dopo che queste manifestazioni sono comparse per più giorni ha deciso di non sorvolare sulle sue condizioni, decidendo anche di sospendere i live. Questo quanto rivelato dal cantautore: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni”.
Leggi anche: Elodie, ennesimo attacco a Giorgia Meloni, la grave accusa: “Ecco perché mi fa paura”
La priorità per Ermal Meta, che ha chiesto scusa agli organizzatori degli eventi ed ai suoi fan, è quella di scoprire le ragioni del suo malessere per poter tornare sul palco al più presto. Dopo l’annuncio del cantante, non si sono fatte attendere le dimostrazioni di affetto e di sostegno dei suoi seguaci che si sono fiondati sui social per augurargli una pronta guarigione, esortandolo inoltre a prendersi cura di sé per poi ritornare ad allietare i fan con la sua musica.
Leggi anche: Vaiolo delle scimmie, dichiarata l’emergenza sanitaria: “Ecco come evitare di prenderlo in vacanza”
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…