Elodie, ennesimo attacco a Giorgia Meloni, la grave accusa: “Ecco perché mi fa paura”

Advertisement

Elodie ha firmato un nuovo attacco nei confronti di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, dopo che la crisi di governo ha aperto la strada alle elezioni politiche in programma il 25 settembre. Mentre i partiti politici si stanno preparando alla sfida sul campo stilando i loro programmi e mettendo in piedi la loro compagna politica, non mancano discussioni sugli scenari futuri. La cantante romana che recentemente contestato, a muso duro, la Meloni ribadendo la sua posizione avversa nei confronti della politica.

Dopo la presa di posizione infuocata contro le parole del leader di Fratelli d’Italia che ha parlato di lobby LGBT, durante il comizio del partito spagnolo Vox, l’ex talento scoperto da Amici ha criticato aspramente le sue parole, rinnovando il suo disappunto verso la politica nel corso della sua intervista ospite del programma di Peter Gomez a La Confessione. Più di recente Elodie ha detto di aver paura di Giorgia Meloni come ha commentato su Twitter soffermandosi sul contenuto del programma elettorale del suo partito.

Una filippica che si lega direttamente all’arringa fatta dalla cantante quando è stata intervistata da Peter Gomez nel suo programma La Confessione, su canale Nove quando ha tuonato cmmentando: “Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno di tutto quel livore, quella cattiveria, inca*zata. Stai calma. La gente ha paura, non ha il coraggio di fare un passo verso gli altri. È più semplice additare e scagliarsi verso il prossimo per frustrazioni che non riguardano la vita degli altri, ma il nostro modo di vivere. È molto più facile prendersela con i neri, con i gay”.

Elodie contro Giorgia Meloni: “A me sinceramente fa paura”

Advertisement

La nuova contestazione della cantante contro la politica riguarda il suo programma politico, che potrebbe attuare se venisse eletta presidente del Consiglio, ed ancora una volta a creare sconcerto sono state le sue idee sulla comunità LGBT e la sua difesa ostinata del concetto di famiglia naturale. In risposta ad un utente che ha analizzato i 15 punti del programma del partito della Meloni, si è registrato il commento epigrafico di Elodie che ha scritto nel suo tweet: “A me sinceramente fa paura”.

Elodie spaventata da Giorgia Meloni

Leggi anche: Elodie senza paura, ennesimo attacco a Meloni e Salvini, parole al veleno: “Quanta rabbia e cattiveria nel fascismo”

Entrando poi nel merito dei punti del programma di Fratelli d’Italia più radicali, la cantante ha segnalato la difesa della famiglia naturale, mediante la lotta all’ideologia gender. Elodie ha avuto qualcosa da dire anche sul pugno duro della politica contro gli stranieri, infatti si menziona la loro espulsione immediata in caso di reati con pena da scontare nel loro Paese.

Advertisement

Ma il partito di Giorgia Meloni vuole anche il divieto dell’impiego di termini stranieri in atti ufficiali e normativi e si è fatto portavoce di altre posizioni estremiste quali: la difesa sempre legittima, la tutela dell’identità dal processo di islamizzazione, le quote di immigrazione regolare per nazionalità.

Leggi anche: Lucia Annunziata difende Brunetta dagli insulti per la sua altezza, ma scatena l’ira social: “Vergogna! Ha usato una frase razzista”

 

CONDIVIDI ☞