Confermato che tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker i rapporti sono migliorati, dopo aver archiviato le ruggini del passato, Aurora Ramazzotti ha svelato qualcosa in più su come stanno realmente le cose tra i suoi genitori dal nome ingombrante. I pettegolezzi su un ritorno di fiamma tra i due ex, hanno a lungo circolato sui media, dopo la notizia della separazione ufficiale tra la showgirl svizzera e Tomaso Trussardi, poi sul palco di Michelle Impossible è emerso che tra la Hunziker ed il cantante romano l’amore è rimasto, ma che si è trasformato in un legame diverso.
Infatti un nuovo amore è entrato nella vita della conduttrice di Mediaset, che è tornata a rubare la scena del gossip con la sua storia con Giovanni Angiolini: i due da tempo sono usciti allo scoperto confermando senza rilasciare dichiarazioni, ma con i fatti ed i tanti avvistamenti, che stanno insieme.
Dopo circa vent’anni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati capaci di recuperare il loro rapporto e di questo si sono felicitati i fan ma soprattutto Aury, che si è lasciata sfuggire un commento rivelatore, riportato sulle colonne del Corriere della sera. Aurora Ramazzotti, che è cresciuta con due genitori separati e non sempre in pace, ha confidato che per lei il ravvicinamento tra sua madre e suo padre è stato sorprendente: “Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione veramente molto bella”.
Una rivelazione che indirettamente ha fatto sospettare ancora una volta il fatto che i due ex della Hunziker non si sono mai sopportati, rendendo impossibile un avvicinamento che comunque si sarebbe imbattuto anche nel clamore che avrebbe suscitato, infiammando la cronaca rosa.
Leggi anche: Isola dei Famosi, svelato il nome del vincitore a poche ore dalla finale: “Trionfo falsato, sanno già tutto”
Ma il tempo è stata una medicina per curare le ferite del passato, ed i due ex sono riusciti ad archiviare il passato pensando ad un presente più sereno, da vivere come amici e genitori che hanno in comune una figlia. Un risvolto che Aurora Ramazzotti ha vissuto con grande gioia, dopo averlo auspicato a lungo come confermato dalla sua intervista per il Corriere della Sera, a cui ha svelato un particolare alquanto privato: “L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude per tutti noi”.
Dopo anni di lontananza nel corso dei quali non sono mancate scintille e frecciatine, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati in grado di ricucire una relazione serena, che ha trovato la piena approvazione da parte di Aurora, che prendendo come esempio quello che è successo ai suoi genitori, ha commentato con orgoglio ed entusiasmo: “È un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti”.
Leggi anche: Elodie, lo sfogo contro Giorgia Meloni: “Una donna piena di rabbia, ecco di cosa avrebbe bisogno”
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…