Advertisement

Eros Ramazzotti, il gesto durante il concerto fa esplodere un polverone: “Ma che schifo!”

Advertisement

Eros Ramazzotti, il celebre cantante italiano, ha recentemente tenuto un concerto al Teatro Antico di Taormina, segnando la prima delle tre date del suo tour. Tra il pubblico in prima fila, c’era sua figlia Aurora, accompagnata dal compagno Goffredo Cerza, padre del piccolo Cesare, nato solo pochi mesi fa. Accanto a loro, c’era anche Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros, e i loro figli. Insieme, hanno cantato le hit più belle dell’artista.

Durante la serata, la figlia del cantante romano ha documentato i momenti centrali serata condividendoli sui social, tra cui mentre cantava le canzoni più famose del padre quali: Se bastasse una canzone, Più bella cosa, Aurora, il brano che il cantante romano ha scritto per lei nel 1996. In questo excursus emozionante, il momento clou della serata è stato quello durante il quale Eros Ramazzotti ha baciato in bocca la figlia.

Eros Ramazzotti, il bacio con Aurora

AuroraIl bacio in bocca tra padre e figlia è stato documentato e condiviso sui social da Goffredo Cerza, ha scatenato una serie di reazioni. Alcuni hanno criticato il bacio ritenendolo inappropriato, mentre altri hanno difeso l’intimità tra padre-figlia. Un video del bacio è stato pubblicato su TikTok e su questo social ha rapidamente guadagnato visibilità diventando virale.

Leggi anche: Barbara D’Urso in lacrime: la sorpresa inaspettata di Paola e Chiara per la conduttrice

Non è la prima volta che Eros e sua figlia maggiore condividono un bacio in bocca pubblicamente: Aurora aveva già condiviso un dolce momento con il padre durante uno dei suoi concerti a Verona, dove, mentre il padre eseguiva Cose della vita, si era avvicinato alla figlia per darle un tenero bacio. Lo stesso gesto che è stato replicato anche tra il cantautore romano e Michelle sul palco del suo show subito dopo la separazione da Tomaso Trussardi.

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione spiazzate su Tomaso Trussardi: “Lo faceva ogni giorno”

CONDIVIDI ☞