Advertisement

Michelle Hunziker, la confessione spiazzate su Tomaso Trussardi: “Lo faceva ogni giorno”

Advertisement

Michelle Hunziker con la sua vita privata si ritrova spesso al centro dell’attenzione mediatica, e recentemente ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla sua relazione con Tomaso Trussardi. Malgrado la felicità di essere diventata lo scorso marzo nonna, la showgirl svizzera sul piano sentimentale non ha ritrovato la serenità, dopo aver archiviato due separazioni importanti con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Michelle era convinta di sposare Eros Ramazzotti fin da quando aveva 9 anni, come ha svelato: nel ’95, lo conobbe di persona ed iniziò una relazione meravigliosa, i due si sono poi sposati nel 1998, ma dopo cinque anni si sono separati a causa dell’adesione di Michelle a una setta. L’uomo che ha fatto battere il cuore di Michelle una seconda volta è stato l’imprenditore Tomaso Trussardi: i due si sono conosciuti nel 2011 e si sono sposati nel 2014, dal loro amore sono nate Sole e Celeste.

Il dettaglio inedito su Tomaso Trussardi svelato da Michelle Hunziker

In un’intervista recente, Michelle Hunziker ha svelato alcuni aspetti dei suoi primi anni con Tomaso. La costanza di Trussardi nel corteggiarla era indomabile; ogni giorno dichiarava il suo intento di sposarla, nonostante fosse più giovane di lei, avendo 29 anni contro i suoi 35. Nonostante fosse assillata da molteplici timori, Michelle ha deciso di ascoltare il suo cuore e di riporre la sua fiducia nell’uomo che le ha offerto la chance di creare di nuovo una famiglia.

La showgirl svizzera ha anche raccontato un terribile incidente che ha coinvolto sua figlia Aurora nel 2013, quando era incinta di Sole: Aurora è stata ricoverata in ospedale a causa dell’eccessivo consumo di alcol, e lei da mamma preoccupata rimase accanto a sua figlia fino al suo risveglio, rimproverandola de insegnandole una lezione importante.

 

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, la guerra giudiziaria continua: la lista degli amanti arriva in tribunale

Michelle Hunziker

La vita di Michelle Hunziker è stata un viaggio emozionante e talvolta turbolento, la sua forza, il suo amore per la famiglia e la sua dedizione alla carriera la rendono una figura ammirata e rispettata. Oggi è serena e dedicata alle sue figlie e al suo nipotino, continuando a conquistare i cuori del pubblico con la sua simpatia e il suo talento.

Leggi anche: Il primo ministro del Canada Trudeau e la moglie si separano dopo 18 anni di matrimonio: l’annuncio sui social

CONDIVIDI ☞