Advertisement

Sonia Bruganelli a cena con il famoso cantante: la foto infiamma il web e apre le discussioni

Advertisement

Sonia Bruganelli e Pupo, all’agrafe Enzo Ghinazzi, sono stati avvistati insieme a cena, suscitando molte curiosità e controversie. Un selfie condiviso sul profilo Instagram di Sonia, ex moglie di Paolo Bonolis, ha sollevato diverse perplessità tra i fan e gli osservatori. Il cantante di “Gelato al cioccolato”, recentemente, è stato al centro di polemiche per i suoi rapporti con la Russia e il Presidente Putin. La sua vita privata, inoltre, ha sempre diviso l’opinione pubblica.

La foto, con la didascalia “Il signor Pupo, un ossimoro vivente”, mostra Sonia ed il cantante toscano in un locale, probabilmente durante una cena. Questa condivisione ha scatenato una serie di commenti critici. Molti hanno avvertito Sonia di stare attenta al cantante, con cui ha condiviso l’esperienza televisiva come opinionista del GF Vip, a causa del controverso stile di vita sentimentale del cantante.

La foto di Pupo con Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, Pupo

È ben noto che Pupo conduce una vita da bigamo, come da lui dichiarato apertamente qualche tempo fa, ed infatti ha una famiglia numerosa, composta da tre figlie – Ilaria, Carla e Valentina – e tre nipoti: Matteo, Viola e Leonardo. Il cantante toscano si è sposato con Anna Erli nel 1974 e, successivamente, ha iniziato una relazione con Patricia nel 1989, che definisce la sua fidanzata.

Leggi anche: Al Bano Carrisi, le sue clamorose dichiarazioni sull’esperienza con il cancro: “La possibilità di morire…”

Oltre alla cena con Pupo, la Bruganelli è stata recentemente al centro dell’attenzione del gossip per altre ragioni tra cui un bacio con un autore di Ciao Darwin per canzonare i paparazzi. Si vocifera ultimamente che l’ex opinionista del GF Vip potrebbe diventare commentatrice a Ballando con le Stelle. Inoltre, ha trascorso il Ferragosto con Paolo Bonolis, condividendo una foto che mostra un profondo legame tra i due. La cena tra la Bruganelli e Pupo ha sicuramente acceso i riflettori su entrambi, rivelando quanto possano essere potenti e influenti i social media nell’era moderna.

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, lo rivela dopo lo svenimento in diretta: “Vi confesso cosa è successo”

CONDIVIDI ☞