Un podista di Surbo, in provincia di Lecce, il 6 settembre attorno alle 13 esce per fare jogging e viene colpito da un malore che si è rivelato per lui fatale. Luigi Guerra, 55enne, originario di Surbo, appassionato di corsa è deceduto dopo essersi accasciato al suolo, e la causa della sua morte sembrerebbe essere un arresto cardiocircolatorio.
Queste le prime ricostruzioni rese note da alcuni quotidiani locali che anche se non danno per certa la causa del suo decesso, ritengono che sia dovuto ad un arresto cardiocircolatorio. Il 55enne esce per fare jogging, un’attività che praticava regolarmente, quando all’improvviso si è sentito male nelle vicinanze della zona del cimitero di Surbo.
In quegli istanti in cui il signor Luigi Guerra si è accasciato a terra stava transitando un passante che ha subito lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. Ma una volta che sono giunti sul posto i sanitari del 118, era troppo tardi, i loro tentativi di rianimarlo non hanno avuto successo e non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Dopo la tragica dipartita del 55enne sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri della locale stazione della cittadina pugliese, che è rimasta scioccata dopo aver appreso la morte del loro concittadino.
Luigi Guerra era una persona conosciuta per questo chi ha appreso della sua improvvisa morte per un possibile arresto cardiocircolatorio è rimasto allibito, anche perché si trattava di un tipo non solo sportivo ma anche ben allenato.
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…