Un podista di Surbo, in provincia di Lecce, il 6 settembre attorno alle 13 esce per fare jogging e viene colpito da un malore che si è rivelato per lui fatale. Luigi Guerra, 55enne, originario di Surbo, appassionato di corsa è deceduto dopo essersi accasciato al suolo, e la causa della sua morte sembrerebbe essere un arresto cardiocircolatorio.
Queste le prime ricostruzioni rese note da alcuni quotidiani locali che anche se non danno per certa la causa del suo decesso, ritengono che sia dovuto ad un arresto cardiocircolatorio. Il 55enne esce per fare jogging, un’attività che praticava regolarmente, quando all’improvviso si è sentito male nelle vicinanze della zona del cimitero di Surbo.
In quegli istanti in cui il signor Luigi Guerra si è accasciato a terra stava transitando un passante che ha subito lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. Ma una volta che sono giunti sul posto i sanitari del 118, era troppo tardi, i loro tentativi di rianimarlo non hanno avuto successo e non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Dopo la tragica dipartita del 55enne sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri della locale stazione della cittadina pugliese, che è rimasta scioccata dopo aver appreso la morte del loro concittadino.
Luigi Guerra era una persona conosciuta per questo chi ha appreso della sua improvvisa morte per un possibile arresto cardiocircolatorio è rimasto allibito, anche perché si trattava di un tipo non solo sportivo ma anche ben allenato.
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…