Advertisement

Estate in Diretta. Ivana Spagna, la confessione della cantante a Roberta Capua: “Povera e senza soldi in famiglia”

Advertisement

Ivana Spagna é stata ospite gradita di Roberta Capua a Estate in Diretta, trasmissione di successo, in onda su Rai Uno. Il programma, condotto oltre che dalla Capua, da Gianluca Semprini, ha riportato ascolti davvero esaltanti. Nel corso della puntata del 21giugno, Ivana Spagna ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. La cantante ha parlato anche della sua famiglia, svelando dei particolari privati.

Roberta Capua, che ha voluto fortemente la Spagna nel suo programma, ha affermato, nel corso di un’intervista per RadiocorriereTv”Se la critica é costruttiva, rifletto e la accetto, faccio un esame e cerco di capire…”, precisando poi: ”Quando sono cattiverie mi scivolano ma, per fortuna, non sono molto bersagliata”.

Dato il clima di familiarità che si respira nello studio di Estate in DirettaIvana Spagna si é sentita a proprio agio, riuscendo ad affrontare argomenti molto delicati del suo passato. Non é stato semplice, per lei, scalare le vette del successo, fino a diventare un idolo musicale. Non a caso, la sua vita é stata sempre costellata di difficoltà che ha dovuto affrontare anche grazie all’affetto e alla vicinanza dei suoi cari.

Ivana Spagna povera

Ivana Spagna: ”Era una cosa pazzesca, una cosa che mi ha penalizzato…”

Ivana Spagna, regina musicale indiscussa degli anni ’80, ha svelato un po’ di sé, nel corso di un’intervista, dai toni amichevoli, condotta da Roberta Capua. Noi eravamo una famiglia più che umile, povera; però oltre la musica ci ha tenuto uniti l’amore…”, ha esordito, così, Ivana, rivelando anche di essere stata, per certi versi, penalizzata.

”Era una cosa pazzesca, una cosa che mi ha penalizzato nella mia vita sentimentale”, ha ammesso, con schiettezza, non nascondendo di essersi dovuta impegnare con tutta se stessa per poter arrivare al successo. Ivana Spagna ha anche fatto un’ulteriore precisazione, in merito alla passione della sua vita che ha trasformato in in lavoro: ”Non c’erano soldi, ma c’era questo entusiasmo di cantare dal vivo”. La Spagna ha rivelato anche la sua ultima fatica musicale, ossia Napoli Cuba, realizzata assieme ad Ivan Granatino.

Ivana ha confessato, inoltre, di aver superato momenti molto bui grazie alla vicinanza dei suoi familiari. Affetti profondi, musica, passione e sacrificio sono stati gli ingredienti fondamentali del suo strepitoso successo.

Leggi anche: Nick McCarthy esce allo scoperto e fa coming out, la confessione: “Dovevo farlo, non ne potevo più”

CONDIVIDI ☞