x

Advertisement

Ezio Greggio sotto la lente d’ingrandimento: scivoloni imbarazzanti nello studio di Domenica In

Advertisement

Ezio Greggio ospite a Domenica In, si è reso protagonista di alcuni rovinosi scivoloni che non sono stati perdonati dal pubblico televisivo che hanno bacchettato sul web il conduttore di Striscia la Notizia. Nel corso della sua chiacchierata con Mara Venier, il popolare volto del tg satirico di Antonio Ricci ha firmato delle gaffe inaudite che gli sono costate la replica del web nel corso del pomeriggio dell’8 gennaio.

Zia Mara ha accolto Greggio nel suo salotto per promuovere il suo libro dal titolo “N°1. Una vita di avventure, incontri, scherzi e risate”, ma sin da subito ha iniziato a macinare degli scivoloni lasciandosi andare a delle battute discutibili su Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria.

Ezio Greggio, scivoloni imbarazzanti nello studio di Domenica In

Ai microfoni del talk della domenica, Greggio ha detto: “Qual è il colmo per uno scrittore? Non azzeccare il congiuntivo” – per sottolineare appena intrapresa la conversazione con Mara Venier di aver sbagliato sul congiuntivo, scambiandolo con il condizionale. Dopo questo esordio scoppiettante il conduttore di Striscia la Notizia ha scaldato i motori dialogando con Mara Venier che ha bersagliato: “Scusate, io e Mara è da 71 anni che abbiamo una storia segreta. Abbiamo un figlio, si chiama Cristiano Malgioglio è venuto un po’ così così. Non assomiglia a noi due ma ha preso dalla sua zia Vladimir Luxuria”.

Ezio Greggio domenica in

Ma questa uscita caustica non è stata giudicata positivamente dai telespettatori che non ne hanno apprezzato la comicità lamentandosi sui social dove più di un internauta ha fatto sentire il proprio disappunto brontolato. Per il web la battuta di Greggio non è stata per nulla divertente e che quindi poteva risparmiarsela così come poteva evitare una successiva gaffe che non è di certo passata inosservata.

Leggi anche: “Presa per il cu*o. Non ho autorizzato nessuno”. Mara Venier su tutte le furie

“Se dovrei usare una parola…” – questo il fallo del conduttore Mediaset che invece di usare “Se dovessi usare…” ha fatto un errore che è stato evidenziato dal popolo del web che non ha perdonato il clamoroso strafalcione, soprattutto perché fatto mentre promuoveva a Domenica In, il suo nuovo libro. Invece per quanto riguarda i momenti belli dell’intervista, non è mancata una parentesi legata al collega Enzo Iacchetti, con il quale forma da anni la coppia più solida di Striscia la Notizia.

Leggi anche: C’è posta per te, Maria De Filippi abbandona lo studio durante il programma: cosa è successo

CONDIVIDI ☞